giovedì 21 gennaio 2021

Segnalazione - CHI LO DICE CHE SINGLE E' MEGLIO? di Rossella Guadagno

Per la quarta pubblicazione Edizioni Tripla E, eccovi Chi lo dice che Single è Meglio? di Rossella Guadagno.
Andiamo a curiosare!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Chi è una “vera” single? È una che vive da sola, mangia da sola, non si è mai sposata, non ha avuto figli… è sola e basta. Ma non per questo è triste, musona, o non si guarda intorno alla ricerca di qualche uomo decente (specie che pare in via di estinzione).
Una vera single sa anche sorridere, di se stessa e degli altri, come fa l’autrice di questo libro: anche “over 50” si può affrontare la vita in modo positivo, sereno e con la testa di una ventenne.
Single è meglio? Chissà. Ogni donna deve scegliere per sé, conquistarsi il proprio equilibrio, l’unica cosa che conta è che si senta bene nella propria pelle.

DOVE TROVARLO: AMAZON







Rossella Guadagno, nata a Firenze nel 1961, si è diplomata al Liceo Artistico nel 1979. In seguito si è iscritta a Palazzo Spinelli dove, nel 1981, ha conseguito la Laurea di specializzazione in Grafica Pubblicitaria.
Attualmente vive a Carmignano e lavora come grafica pubblicitaria nella propria ditta, dal nome Orma. Fin da piccola, ha avuto un vero e proprio amore per il disegno, avendo la grande passione di imparare a
dipingere e disegnare e con l'ambizione di far nascere dentro di sé un gusto e uno stile proprio. È del 1982 la sua prima esperienza lavorativa, nell'ufficio di grafica della società Adica Pongo di Firenze. Ha quindi proseguito la propria esperienza di grafica anche in altre realtà lavorative, pur sempre continuando a esercitare, anche solo per hobby, la passione della pittura, realizzando diverse mostre personali. Tuttavia, essendo un’artista poliedrica, ha deciso di raccontare il mondo che la circonda non solo attraverso la pittura e l’immagine grafica ma anche con la scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento