mercoledì 20 aprile 2022

Segnalazione - IL CANTO DELLE SPIGHE DI GRANO di Francesca Redolfi

Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo Il Canto delle Spighe di Grano di Francesca Redolfi.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 


 

SINOSSI: Mi davi sicurezza e presenza. Mi davi ogni cosa, e non lo sapevi nemmeno.
Astrid ha una promessa da mantenere. L’ha fatta a suo nonno prima che morisse: le chiese di portarlo in un viaggio, lo stesso che lui compì negli anni Settanta - il più bello della sua vita, diceva. E così, in un giorno d'inizio estate, partirà con gli amici d’infanzia seguendo le indicazioni di un misterioso e poetico diario.
Ma non sarà un viaggio facile per Astrid, che si troverà ad affrontare ricordi bui del passato, e soprattutto un amore che trova le sue origini nelle pieghe più tenere della sua infanzia, e che alla vista di Alex minaccia di travolgere ancora una volta la sua vita.
Perché Astrid custodisce un segreto che nessuno conosce… nessuno tranne Alex. L’unico che sa cosa è accaduto quella notte di tanti anni prima, quando Astrid ha assistito a un evento sconvolgente, che l'ha costretta a separarsi da lui e da tutto ciò a cui teneva. Lui che di certo ora la odia per ciò che Astrid ha fatto anni prima… o forse no?
Astrid potrà capire cosa si nasconde dietro lo sguardo duro e enigmatico di Alex solo portando a compimento la sua promessa, e seguendo senza saperlo le tracce di un altro segreto, ben più antico e taciuto, nascosto nella copertina di un diario che parla d'amore e di vita, ma anche di misteri mai rivelati.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 



Francesca Redolfi è nata nel 1982 in provincia di Bergamo, dove tuttora abita con il marito e due figlie. Laureata in Scienze della Comunicazione e giornalista pubblicista, ha pubblicato diversi romanzi: L’amore non è mai come sembra (Libromania, 2017), Quello che Non So di Te (Literary Romance, 2019), Dedalus (Le Mezzelane, 2021), Vieni Via con Me (More Stories, 2021).

Nessun commento:

Posta un commento