venerdì 2 dicembre 2022

Segnalazione - NESSUNA SCELTA CON TE di Liana Zimmardi

Per la quarta pubblicazione Literary romance Edizioni, eccovi il nuovo romanzo storico di Liana Zimmardi, dal titolo Nessuna Scelta con Te.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 
 

 
 
SINOSSI: Inghilterra 1944
Essere un medico negli anni della Seconda Guerra Mondiale, non è di certo facile. Se poi sei donna ancora meno, ma Julie Kraus ha tutte le caratteristiche per farcela, per fronteggiare le occhiate dei colleghi, i pettegolezzi bisbigliati e un paziente, al quale ha salvato la vita, che non accetta di essere curato da una “signorina”. Se poi quest’ultimo è Paul Wilson, rampollo di una delle famiglie più in vista dell’alta società, non che figlio di vecchi amici di famiglia e bello da togliere il fiato, il sangue freddo e la fermezza di Julie devono prendere il sopravvento su qualunque altro sentimento. Ma il destino è beffardo e le madri chiocce ancora di più, così Julie e Paul si ritrovano a essere promessi sposi, pur non sopportandosi. Intanto la guerra continua in tutta Europa, alcuni affetti sono stati strappati a entrambi, le certezze sono cadute sotto le bombe nemiche, ma non la voglia di pensare al futuro…
Dopo Ritorno a Forest Lake, Liana Zimmardi ci presenta un nuovo romanzo ambientato negli anni crudeli della guerra, anni in cui il bisogno di amare ed essere amati non viene abbattuto da nessuna arma ma, anzi, è l’unico appiglio che aiuta a restare in vita.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Liana Zimmardi nasce nell’aprile del ʼ72 a Palermo, città dove è cresciuta e ha sempre vissuto. Si è laureata in Economia e Commercio ed esercita la professione di commercialista. Con i numeri è brava, ma le lettere sono la sua passione.
Una passione che l’accompagna sin da bambina, quando divorava libri d’avventura per poi passare ai grandi classici della letteratura e non solo. Con i suoi romanzi le piace regalare sogni alle amiche.
Mamme e mogli come lei, schiacciate dagli impegni di ogni giorno e ragazze romantiche che cercano il grande amore. Nei suoi libri non c’è posto per violenza, odio e volgarità. Ma solo per l’amore, l’amicizia e la vita. La sua ultima trilogia, ambientata tra la Prima e la Seconda guerra mondiale, narra le vicende della famiglia Barker.

Nessun commento:

Posta un commento