martedì 25 luglio 2023

Segnalazione - LEADING : LEVI di Kylie Gilmore

Oggi, vi presento il romanzo di Kylie Gilmore, dal titolo Leading - Levi, ottavo volume della serie Storie Scatenate.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

 

SINOSSI: Galena.
Sapete che cos’è peggio di essere lasciata all’altare con un messaggino? Sapere che c’è una rivista lì fuori che coprirà l’evento. La parola shock non basta a descrivere la mia reazione o la mia impulsiva mossa successiva. Sono una biostatistica e significa che sono rapida nel calcolare le probabilità ed ero così sicura di lui dopo i nostri due anni di convivenza. Se posso essermi sbagliata su di lui, allora i miei attenti calcoli non valgono più per la mia vita.
Quindi, quando un favoloso officiante, il sindaco Levi Appleton, viene in mio soccorso, portandomi via per una corsa entusiasmante sulla sua Harley, d’impulso lo invito a venire con me a Las Vegas, per la mia luna di miele. È tutto prenotato e i miei nonni si aspettano di conoscere per la prima volta il mio nuovo marito. I miei calcoli non prevedevano che avrebbe accettato.
Non voglio deludere i miei nonni, quindi lascio loro credere che Levi sia il mio vero amore. E loro lo adorano.
Che probabilità ci sono che mi innamori di lui? Minuscole. Talmente minuscole da essere ridicole. È possibile che sia la realtà?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Kylie Gilmore è l'autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; Storie scatenate; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park Charmers. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua. Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all'armadietto in alto, dove c'è la sua scorta segreta di cioccolato. Iscrivetevi alla newsletter di Kylie per avere notizie sulle nuove uscite e sulle vendite speciali.

Nessun commento:

Posta un commento