martedì 27 agosto 2024

Segnalazione - AMORE A REGOLA D'ARTE di La Rossa e la Blu

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Amore a Regola d'Arte di La Rossa e la Blu.

 


SINOSSI: Leonardo Floris è l’uomo che tutti desiderano: oltre ai capelli mori e agli occhi azzurri possiede un forte carisma e modi da gentiluomo.
Il suo punto di forza? Essere il cosmetologo più affascinante e preparato del Web e spopolare sui Social, dispensando consigli di cura della pelle emake-up. Ma, come tutti i personaggi pubblici, è soggetto alle provocazioni e alle cattiverie della gente: c'è chi lo ritiene un donnaiolo, chi sostiene invece che sia omosessuale.
Leo non sembra avere intenzione di dare spiegazioni, preferendo mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Almeno finché le voci non arrivano all’orecchio dell’unica donna che sembra non essere interessata a lasciarsi affascinare da lui.
Carla Rossi, storica e critica d’arte dalla chioma rosso fuoco e invincibile timidezza. Da sempre riservata, Carla ha di recente subito un brutto colpo nella sua vita sentimentale, e si è rinchiusa a riccio nella sfera protetta e fatta di bellezza del suo lavoro. Tuttavia, un segreto lungo più di cinque secoli legato al ritratto di un’enigmatica dama metterà tutto in discussione, portando l’uragano Leo nella sua vita.
Tra chiese, castelli, antichi volumi e formule alchemiche, Leo e Carla scopriranno che la vita è un po’ come un dipinto misterioso e che c’è molto di più al di sotto della superficie. Dovranno soltanto imparare a guardarla con nuovi occhi, per trovare la formula perfetta dell’amore.

DOVE TROVRLO: AMAZON

 

 


 

 

La Rossa e la Blu, alias Claudia e Roberta, sono due sorellearcheologhe con un blog dedicato al mondo delle donne, su cui lapassione per la lettura occupa unasezione sostanziosa. Da due menticreative e dalla penna della Blu è nata l’idea di condividere le storieche popolano spesso i loro pensieri. Per More Stories hanno giàpubblicato Chiacchiere e Dissapori e Tutta Colpa dell’Archeologia - A Sicilian Love Story.


Nessun commento:

Posta un commento