giovedì 8 agosto 2024

Segnalazione - WOLF LINEAGE di Krisha Skies

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il romanzo di Krisha Skies, dal titolo Wolf Lineage, primo capitolo della serie Stirpe di Lupo.

 

 

SINOSSI: Nel mondo in cui vive la sedicenne Sophie, umani e lupi mutaforma coesistono in maniera più o meno pacifica da tempo. La ragazza appartiene ai Neri, uno dei tre branchi presenti nella città di Forteresse, in Québec, oltre a quello dei Grigi e a quello dei Rossi. Accettare che gli aspetti più importanti dell’esistenza vengano gestiti dall’élite dei “dominanti”, a partire da chi dovrà essere il suo partner, non è facile e per questo Sophie si rifugia in un mondo fatto di videogiochi, fumetti e shopping con le amiche: il suo unico sogno è infatti quello di diplomarsi presto e di lasciare la città per frequentare l’università a Montreal.
A sconvolgere la sua routine di lupa “gregaria”, tuttavia, è la scoperta di essere qualcosa di totalmente diverso rispetto agli altri componenti del branco: a volte in lei si risveglia una forza straordinaria, associata a un istinto aggressivo e a una fame incontrollabile che rischiano di mettere in pericolo chi le è vicino. I primi ad accorgersi della sua diversità sono l’inquieto Cédric, membro dei Neri pronto a fare qualsiasi cosa per guadagnarsi la stima di César, il capobranco, e il dolce e paziente Jean, probabile futuro leader dei Grigi.
Proprio quando si avvicina a uno dei due ragazzi al punto da instaurare con lui una relazione segreta, in quanto osteggiata dallo stesso capobranco e dagli altri dominanti per motivi che non comprende del tutto, la giovane lupa si accorge di essere sempre vissuta in una soffocante rete fatta di bugie e omissioni.
Cos’è esattamente la Stirpe di Lupo? E a cosa dovrà rinunc
iare, Sophie, per proteggere il ragazzo che ama dalle rigide leggi del branco e da se stessa?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

Il sorriso di lui si allargò, eppure le sue labbra si storsero leggermente, come se stessero celando un sarcasmo che non sarebbe dovuto venire fuori. Si protese un po’ in avanti, poi strinse il mio collare tra le dita e mi attirò a sé. «Molto piacere, Sophie Richard» sussurrò. Mentre lo fissavo pietrificata, mi leccò i graffi che mi ero fatta sulla punta del naso e spostò lo sguardo sulla mia gola, adesso vicinissima alle sue labbra. «Sono davvero, davvero felice di conoscerti.»

 

 

Krisha Skies esordisce ancora liceale pubblicando il primo romanzo con il suo vero nome. Seguono altre tre pubblicazioni, quasi tutte di genere fantasy. Dopo aver conosciuto la piattaforma online “Wattpad” e aver cominciato a pubblicare le sue storie proprio con lo pseudonimo di Krisha Skies – che omaggia la protagonista del primo romanzo fantasy scritto a quattordici anni e rimasto inedito –, nel marzo 2021, con lo stesso pseudonimo, pubblica per la casa editrice Horti di Giano Dark Wings, primo libro del Ciclo delle Ali Oscure.
Laureata in Lettere moderne, oltre che della scrittura, della lettura, del cinema e dei manga, è sempre stata un’amante dei viaggi. Oggi si divide tra il lavoro, la famiglia e la passione per la narrativa fantastica. Per Words Edizioni ha pubblicato la dilogia fantasy romance Requiem (D’Inverno - Di Primavera).

Nessun commento:

Posta un commento