Per la seconda pubblicazione Leggereditore, eccovi il libro Scandalo sotto il Vischio di Lisa Kleypas, quinto volume della serie Wallflowers.
SINOSSI: Londra,
periodo natalizio.
Rafe Bowman è arrivato dall’America per incontrare Natalie
Blandford, la bellissima figlia di lady e lord Blandford. Ma prima deve
superare l’arduo esame della cugina di lei, Hannah, che seppure affascinata dai lineamenti ben definiti e dal fisico imponente ritiene i suoi rozzi modi tipicamente americani e la sua reputazione di libertino non adeguati a una giovane come Natalie, rispettabile e di buona famiglia.
Per assicurarsi la sua mano, Rafe dovrà imparare le regole della società londinese. È un uomo abituato a ottenere sempre ciò che desidera, ma conquistare la sua futura sposa si rivela più complicato del previsto. Tuttavia, il Natale è un momento di miracoli, la cui magia sa accendere la passione anche nei cuori più timidi.
Scandalo sotto il Vischio ci porta nella Londra della Reggenza e in un viaggio nei sentimenti. Con il fascino, la sensualità e i personaggi indimenticabili che la contraddistinguono, Lisa Kleypas riuscirà a convertire la magia del Natale nella nascita di un vero amore.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Laureata in
Scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction
più famose e vendute al mondo. Autrice bestseller numero uno secondo il New
York Times, è tradotta in più di venti lingue e ha ricevuto numerosi
riconoscimenti, tra cui il prestigioso RITA Award con il romanzo Tuo per Sempre
(Leggereditore, 2013). Nel 2012, il suo libro Come Finiscono le Favole
(Mondadori, 2010), è diventato un film (Natale con Holly) per la regia di Allan
Arkush, con Adam Baldwin e Sean Faris. Per Leggereditore ha pubblicato anche Un Regalo d’Amore, L’amore che viene e la serie Wallflowers, composta da Segreti
di una Notte d’Estate, Accadde in Autunno, Peccati d’Inverno, Scandalo in Primavera e dal prequel Magia di un Amore. Vive a Washington con il marito
Gregory e i due figli.
Nessun commento:
Posta un commento