Oggi, per le pubblicazioni Leggereditore, vi presento il romanzo What's in a Kiss? di Lauren Kate.
SINOSSI: Non è così
che Liv avrebbe voluto rivedere Jake Glasswell per la prima volta in dieci
anni. Un tempo suo rivale al liceo e accompagnatore al ballo di fine anno, dove
l’ha umiliata, è ora un personaggio televisivo di successo e più attraente di quanto abbia il diritto di essere.
A partire da quel bacio che non c’è mai stato, la vita di Liv non è andata secondo i piani. Ha rinunciato alla Juilliard per stare con la madre durante un momento di crisi, e ora giura di essere contenta lavorando come insegnante di Teatro e uscendo con uomini esclusivamente per incontri occasionali.
Questo fine settimana è la damigella d’onore della sua migliore amica, Masha, e naturalmente Jake è il testimone. Ma quando Liv lo guarda negli occhi mentre Masha dice “lo voglio”, l’universo si ribalta e Liv si trova improvvisamente a vivere una versione della sua vita in cui la notte del ballo ha segnato l’inizio della storia fra lei e Jake, non la fine, e dove lui è la sua anima gemella. Il problema?
Sua madre e la sua migliore amica la odiano. Cosa c’è in un bacio? Forse, l’inizio di tutto.
Un accattivante romance enemies-to-lovers che si basa sul concetto di “cosa sarebbe successo se...” e racconta la storia di un bacio negato e della magica possibilità per una donna di vivere una vita diversa.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Per il New York Times Lauren Kate è l’autrice numero uno di romanzi YA, che sono bestseller internazionali, tra cui la serie Fallen, diventata un film e una serie tv. I suoi libri sono stati tradotti in più di trenta lingue e hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. È anche autrice di The Orphan’s Song (L’Opale Perduto, Rizzoli 2019), il suo romanzo d’esordio per un pubblico adulto. Dopo By Any Other Name – Con Qualsiasi altro Nome, ritorna nel catalogo Leggereditore con un altro adult romance: What’s in a Kiss? – Cosa c’è in un bacio?. Vive a Los Angeles con la sua famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento