giovedì 13 dicembre 2018

Segnalazione - A MALI ESTREMI di Valeria Corciolani

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Valeria Corciolani, dal titolo A Mali Estremi.
Andiamo a conoscerlo da vicino!









SINOSSI: L’ispettore Jules Rosset deve rinunciare ad Alma, la colf dallo “sguardo” speciale?
È una fredda sera di metà dicembre quando alla Radici & Figli, azienda di arte sacra, divampa un incendio. I resti di un cadavere carbonizzato e una misteriosa scritta in arabo sono gli elementi con cui l’ispettore Jules Rosset si ritrova a fare i conti. Come se non bastasse, Alma ha altri pensieri per la testa. Per fortuna il Natale si avvicina e Rosset può approfittarne per riappropriarsi della sua collaboratrice più preziosa insinuandosi nelle pieghe più imprevedibili di questa misteriosa vicenda. A mali estremi, estremi rimedi.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/mali-estremi-colf-lispettore-Vol-ebook/dp/B07D8PF1YB













L'AUTRICE: Valeria Corciolani è nata e vive a Chiavari, con marito, due figli, un geco e un gatto di nome Elwood, in onore del personaggio dei Blues Brothers. Laureata in Belle Arti, lavora come grafica/illustratrice e conduce corsi nelle scuole per avvicinare i bambini all’arte e alla creatività. Si occupa di fotografia, allestimenti e complementi di arredo in eco-design. Zitta zitta, si mette a scrivere e nel 2010 pubblica per Mondadori il suo primo romanzo, "Lacrime di coccodrillo" (riproposto da Emma Books). Nel 2012 si cimenta con il racconto "Il Gatto, l’Astice e il Cammello" (Antologia “Giallo Panettone”, Mondadori, ora Emma Books) e si diverte così tanto che ne scrive un altro, "Mephisto" (Antologia “Animali noir”, Falco Editore). 
Con Emma Books pubblica "Il morso del ramarro" (finalista al Premio internazionale di letteratura Città di Como 2015), il racconto "Pesto dolce – la ricetta della possibilità" e "La mossa della cernia". In "A mali estremi" tornano la colf e l’ispettore che hanno conquistato i lettori in "Acqua passata" e in "Non è tutto oro" (Amazon Publishing).


Nessun commento:

Posta un commento