lunedì 17 dicembre 2018

Segnalazione - REGENCY A NATALE di AA.VV.

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, vi presento l'antologia Regency a Natale di AA.VV.
Un'opera a scopo benefico per questo Natale.
Tutti i ricavati andranno a ONLUS La Quercia, una Cooperativa Sociale di Solidarietà di Roverbella (MN) che opera dal 1988, con la finalità di offrire interventi e risposte mirate ai bisogni delle persone disabili adulte, attraverso l’organizzazione di servizi e progetti socio educativi, assistenziali, riabilitativi, prelavorativi e ludico ricreativi.
Andiamo a conoscerla nel dettaglio!

 

 


SINOSSI: Sei autrici.
Sei racconti Regency.
Il natale.
Entra con noi nel meraviglioso mondo del Natale in Inghilterra all’epoca della Reggenza.
Fallo attraverso sei prospettive diverse, sei stili differenti, sei modi di catturare la realtà e la fantasia.
Vieni con noi e potrai:
- Entrare in casa dell’anziana Lady Ophelia e scrutare nel suo avvincente passato
- Viaggiare nel tempo e nello spazio con Lady Mary Sarah Moore
- Scoprire le scelte audaci del Reverendo John Miur
- Passare il giorno di Natale nella sfarzosa Courtenay House
- Capire cosa nasconde il simbolo del giglio per Lady Lily Alderer
- Immergerti nel delicato mondo di Miss Georgiana Lloyd


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Regency-Natale-DriEditore-autrici-beneficenza-ebook/dp/B07L9G4LQ4/





Eccovene un assaggio!







[...] Sprofondata nella sua poltrona preferita, Lady Ophelia Wilkinson si godeva il tepore del caminetto con gli occhi socchiusi e un sorriso appena accennato che spariva tra le grinze del volto asciutto almeno quanto il fisico. [...]






I RACCONTI:


Un ramo di vischio di Fabiana Redivo
 
Natale oltre il tempo di M.P. Black 
 
È quasi Natale, Reverendo Miur di Rebecca Quasi
 
Natale a Courtenay House di Anita Sessa
 
Giglio di Natale di Sofia Nobili
 
Una moglie per Natale di Marilena Boccola





LE AUTRICI:


Fabiana Redivo, triestina, ama definirsi 'scrittrice per caso'. Esordisce nel 2000 con il primo volume della saga fantasy "Derbeer dei Mille Anni" edita dalla Nord (il sesto volume vince il Premio Italia nel 2005). Nel 2011 abbandona il lavoro come funzionario giudiziario per dedicarsi completamente alla scrittura. Oltre ad aver pubblicato numerosi racconti e romanzi di genere fantasy, si è cimentata anche nel genere rosa, di fantascienza ed erotico (sotto pseudonimo), sia con case editrici che in self. Collabora da alcuni anni con la Dri Editore per cui ha scritto anche romanzi per ragazzi. Esegue lavori di editing. Gran curiosa del mondo, ama la vita all'aria aperta, i viaggi e la musica, passioni che condivide con il marito e il figlio.

M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, vive nelle dolci colline venete. Sognatrice incallita, ha scritto fantasy per ragazzi, per adulti e romance storici e contemporanei, ricevendo parecchi premi e riconoscimenti nell’ambito di vari concorsi letterari. Tra i titoli più apprezzati dai lettori ricordiamo "Deathless – Il Segreto di Lord Brown" per la Dri Editore, "Brillant Saga" in self e "Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)" per Emma Books. Il suo motto è “Vivi ogni giorno una nuova avventura.”

Rebecca Quasi è una signora di mezz'età che scrive per hobby.
Ha esordito come autrice self nel novembre del 2017 pubblicando "Didattica del sesso per gufi e zanzare", un romance contemporaneo al quale ne sono seguiti altri sette.
Recentemente ha pubblicato con DRI Editore il suo primo romance storico intitolato "Dita come farfalle".
Nella vita vera è una mamma, una moglie e un'insegnante... non necessariamente in quest'ordine.

Anita Sessa ha 30 anni ed è di origini campane. Di professione giornalista, da qualche anno scrive per passione. "Jordan+April" è il suo primo romanzo. Inizialmente autopubblicato su Amazon, ora pubblicato nella sua nuova versione targata Butterfly Edizioni. La stessa casa editrice ne pubblicherà anche il sequel. Ha all’attivo altri due romanzi: "You are my Superhero" e "Ricordati di me", entrambi disponibili sulla piattaforma Amazon in versione ebook e cartacea.

Sofia Nobili, classe 1985, vicentina, impiegata, ha scritto un paio di libri per ragazzi. È follemente innamorata del mostro di Frankenstein e degli abiti ottocenteschi. Non crede a Babbo Natale ormai da qualche anno, ma ogni 25 dicembre spera di venire smentita e di ritrovarsi un fidanzato alto e moro sotto l'albero.

Marilena Boccola è un'appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in Scienze Politiche, vive a Mantova con il marito e due figli e lavora presso una cooperativa sociale.
A partire dal 2015, ha pubblicato in self  "Una casa per due", "Una vita in più", "Abbracciami più forte", la raccolta "Abbracciami, è Natale e altri racconti", "Sposa per vendetta" e il suo seguito "Maledetta gelosia" riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli. A gennaio 2019 è prevista l’uscita di "Lezioni d’amore per principianti".
Con HarperCollins Italia ha pubblicato in digitale i romanzi "Baci, sabbia e stelle" (giugno 2016) e "Nella rete di Shakespeare" (settembre 2017) raccolti a luglio 2018 in un'unica edizione Harmony. A settembre 2018 è uscito nella collana eLit "Un caffè con Raffaello".
Dal felice incontro con Dri Editore è nato questo racconto di Natale ambientato nel periodo Regency in attesa di cimentarsi in un vero e proprio romanzo a sfondo ottocentesco che probabilmente verrà pubblicato dallo stesso editore nella primavera 2019.
Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.

Nessun commento:

Posta un commento