giovedì 14 marzo 2019

Segnalazione - DRAKEN: LA VOCE DEL SANGUE di Tiana Pop

Per la seconda pubblicazione Genesis Publishing, vi presento il romanzo Draken - La voce del sangue di Tiana Pop.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!







SINOSSI: Ashling è una giovane e bellissima mezzosangue, figlia del Primale dei Draken, l’antica stirpe dei vârcolaci, e di Kilhanne, principessa delle yele, "le Belle della notte".
Ash è l’ibrido perfetto, custodisce dentro di sé la forza, la magia, il coraggio, la spavalderia di due delle stirpi più potenti mai esistite. Riesce ad ammaliare le menti degli Adami e a soggiogare la loro volontà.
La sua vita cambia radicalmente la notte in cui s'imbatte in Darrin. Decisa a tenere per sé la preda appena conquistata, Ashling non esita un attimo a scontrarsi con lui. Nel preciso istante in cui il Ki dell’Anziano vampiro fluisce in lei, Ash viene travolta dai primi brividi della passione.
Nonostante, all'inizio, entrambi cerchino di negare i propri sentimenti, niente e nessuno può spezzare l’Unmei no akai ito, il filo rosso del destino che li unisce. Nemmeno loro stessi.
Primo volume di una duologia, "Draken - La voce del sangue" vi introdurrà in un mondo sovrannaturale governato da passioni e brame di potere, in cui non si deve mai abbassare la guardia… e questo, Ash e Darrin, lo scopriranno sulla loro pelle.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Draken-voce-sangue-Tiana-Pop-ebook/dp/B07NJR4XFQ/








Eccovene un assaggio!






[...] Prima o poi, il disegno del Destino si compirà. Non vale la pena cercare di sfuggirgli,
Da-kun, né pensare di poterlo cambiare. Lo hai già fatto troppe volte, è giunta l’ora di arrendersi, di accettarlo. Ascolta la voce del tuo cuore e segui il suo consiglio.
Non pensarci, seguilo e basta. [...]










L'AUTRICE: Tiana Pop nasce nel 1981 in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia. "Draken" è uno di essi.

Nessun commento:

Posta un commento