E, per la terza pubblicazione Amazon Publishing, eccovi Torta nunziale con delitto di Nancy Naigle, terzo volume della serie Adams Grove.
Andiamo a conoscerlo da vicino!
SINOSSI: Dopo una parentesi newyorkese la giovane avvocata Carolanne Baxter è tornata a vivere nella piccola Adams Grove, decisa a lasciarsi alle spalle i ricordi di un’infanzia e un’adolescenza segnate dalla perdita della madre e dall’addolorato ubriacarsi del padre, Ben.
Rasserenata dal calore degli affetti di sempre, Carolanne partecipa con gioia ai preparativi per le nozze di Jill, la sua migliore amica. Nel frattempo riempie scatoloni per l’imminente trasloco nella sua prima vera casa, mentre l’affascinante socio, Connor Buckham, la corteggia apertamente e con ottime intenzioni, facendo vacillare il suo ostinato rifiuto di una vita a due. Perfino la riconciliazione con Ben, da tempo tornato sobrio, non appare più così impossibile.
Insomma, la felicità sembra finalmente essere a portata di mano quando il giorno del matrimonio di Jill, nel bel mezzo della festa, spunta il cadavere di una ragazza assassinata.
I sospetti cadono su Ben e la nuova vita di Carolanne rischia di finire prima ancora di cominciare: suo padre è davvero colpevole? Connor le sta nascondendo qualcosa?
E soprattutto: potrà mai essere felice?
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Torta-nuziale-delitto-Adams-Grove-ebook/dp/B07GYRH5JR
L'AUTRICE: Nancy Naigle è nata e cresciuta a Virginia Beach. Lavora nel mondo della finanza, ma la sua passione è scrivere storie d’amore ambientate in piccole città, ricche di suspense e in grado di trasportare i lettori lontano dagli affanni della quotidianità. Quando non sta scrivendo, o lottando con le capre nella fattoria di famiglia, ama cucinare i piatti tradizionali del Sud e collezionare oggetti antichi.
Vive con il marito a Drewryville, in Virginia . Dopo "Tè, zucchero e segreti" (2016) e "Nascosto in uno scatto" (2018), "Torta nuziale con delitto" è il terzo romanzo della serie "Adams Grove".
Contatti:
WEB SITE: www.nancynaigle.com
TWITTER: @nancynaigle
Nessun commento:
Posta un commento