martedì 26 maggio 2020

Doppia segnalazione - ALICE di Valentina Cebeni - FRANCESCA di Valentina Cebeni

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Alice di Valentina Cebeni, della serie Cosa vogliono le donne.
Andiamo a conoscerlo meglio!








SINOSSI: Alice è una ragazza sempre saggia, equilibrata, ma sola. Per questo Giulia, la proprietaria della libreria dove Alice lavora, decide di installarle a sua insaputa sul telefono un'app di incontri, ed è lì che Alice incontrerà due uomini molto diversi fra loro: Luca, giovane avvocato romantico e lettore vorace, quello che sulla carta sembra essere l'uomo perfetto, e Gabriele, vigile del fuoco un po' più semplice nei modi ma un gigante di umanità. Un ragazzo, scoprirà Alice, tenace nel volerla accanto a sé, capace di infrangere tutti gli ostacoli che lei, o meglio le sue paure legate a un trauma del passato, la spingeranno a seminare lungo il cammino tortuoso di questa relazione. Un uomo capace di guardare la notte che lei porta nel cuore e tenderle la mano. Perché l'amore, quello autentico e puro, può salvare anche le ferite più profonde del cuore.

DOVE TROVARLO: AMAZON










Eccovene un assaggio!





E, ora, vi presento anche un altro capitolo della serie Cosa vogliono le donne, dal titolo Francesca.
Andiamo a sbirciare!












SINOSSI: Francesca è la proprietaria di un bistrot che purtroppo, a causa di una forte concorrenza, si vede costretta a chiudere.
Lo smarrimento iniziale è piuttosto forte, ma grazie a Zoe, una meticcia che salva in una notte cupa, e Leonardo, il veterinario che si occuperà della cagnolina, riuscirà a risollevarsi, dando un taglio completamente diverso alla sua vita.
Perché la vita, impara Francesca sulla sua pelle, può darti molto e togliertelo in un giro di vento, ma questo non ti autorizza ad arrenderti.

DOVE TROVARLO: AMAZON









Eccovene un assaggio!











L'AUTRICE: Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de "La signora in giall"o, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.


Nessun commento:

Posta un commento