giovedì 28 maggio 2020

Segnalazione - IL NOSTRO ORA E PER SEMPRE di Terri Osburn

Per la quarta segnalazione Amazon Crossing, eccovi il nuovo libro Il nostro Ora e Per Sempre di Terri Osburn, secondo capitolo della serie Ardent Springs.
Andiamo a conoscerlo meglio!








SINOSSI: Snow Cameron non si sarebbe mai aspettata che la travolgente storia con Caleb McGraw l’avrebbe condotta a Las Vegas, in una cappella nuziale. E prima che lei se ne renda conto, lui inizia a parlare di bambini e di borse di studio per il college. Per questo, a soli due mesi dal matrimonio, non le resta che fuggire.
Rampollo di un’importante famiglia nel business dei media, Caleb non ha mai dovuto lottare per ottenere qualcosa. Fino a quando la vita lo costringe a mettersi sulle tracce della sua sposa in fuga. La troverà ad Ardent Springs, nel Tennessee, dove Snow gestisce uno strambo negozio di rarità. Lì lei darà un’altra possibilità al loro matrimonio, ma a una condizione: niente sesso per un mese. Il loro amore sarà in grado di sopravvivere alla prova o cederanno all’attrazione?
Una nuova brillante storia d’amore ambientata ad Ardent Springs, la cittadina dove l’amore trionfa sempre.

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTRICE: Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni ridotte di Piccole DonneIl mago di Oz e Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista al concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici.
Per saperne di più sull’autrice e sulla serie di Ardent Springs visitate il sito http://www.terriosburn.com​ 

Nessun commento:

Posta un commento