martedì 26 maggio 2020

Segnalazione - FINO A PERDERMI NEL TUO ABBRACCIO di Denise Aronica

Per la quarta pubblicazione More Stories, eccovi Fino a Perdermi nel Tuo Abbraccio di Denise Aronica.
Andiamo a curiosare da vicino!






SINOSSI: Olivia ha una seria dipendenza dalla lettura.
Da quando la sua vita è cambiata, il suo rifugio preferito è tra le pagine di un libro.
Preferisce vivere storie che non le appartengono, piuttosto che affrontare la realtà che la circonda. Soprattutto se a cercare le sue attenzioni è proprio il fratellino Max che ormai, nonostante lei non sia pronta a sobbarcarsi una simile responsabilità, la considera il suo punto di riferimento.
Per via del suo rifiuto ad affrontare la quotidianità però, Olivia rischia di perdere tutto ciò che le resta. Quando le viene proposto di passare qualche giorno fuori città con Max a casa della migliore amica della madre, tutto cambia.
Veronica è una donna forte, con un figlio nerd affascinante e costantemente alle prese con i videogiochi.
Daniel e Olivia sembrano parlare due lingue diverse, eppure sono simili: entrambi cercano di proteggersi dal mondo esterno, entrambi evitano il confronto con la realtà e preferiscono viverla attraverso la lente distorta di uno schermo.
Ancora non sanno che finiranno per avere un disperato bisogno l’uno dell’altra per tornare a essere padroni delle proprie vite.

DOVE TROVARLO: AMAZON







Eccovene un assaggio!












L'AUTRICE: Denise Aronica, classe 1991, coltiva la passione per i libri fin da bambina. Cresciuta tra fiabe, mondi magici e piccoli brividi, a un certo punto ha sentito l’esigenza di creare delle storie tutte sue. Scrivere è il suo modo di evadere e sfogarsi, di esprimere quello che ha dentro.  Quando è lontana dai libri, nutre la sua natura nerd e si diverte a guardare più serie TV di quante non riesca a seguirne. Per More Stories ha già pubblicato L’amore nuoce gravemente alla salute.

Nessun commento:

Posta un commento