domenica 1 dicembre 2013

IL TESORO DI NATALE - 5° TAPPA!

Benvenute ragazze alla QUINTA TAPPA di questa favolosa CACCIA al TESORO di NATALE!!!

Congratulazioni a tutte le concorrenti che ce l'hanno fatta e sono arrivate fin qui, siete a metà strada.
E, ora, avete un altro tassello da svelare per proseguire e avvicinarvi sempre di più ai bauli libreschi che vi aspettano.

Siete pronte? Pronte? Pronte? Perchè da qui in poi sarà più dura eh ....

Prima di mostrarvi il quinto indovinello vi chiedo di seguire queste semplici regole:

-  cliccare MI PIACE alla pagina di "Destino di un amore"

- cliccare MI PIACE alla pagina di "Il rifugio"

- inviare una mail con la risposta all'indovinello a bertasilinda@gmail.com

- commentare questo  post specificando il numero assegnato per la caccia nell'evento Fb e la mail con la quale si è risposto.


Pronte? Iniziamo ....




Avete tempo fino al 5 dicembre per rispondere all'indovinello.

La sera del 5 dicembre la soluzione verrà svelata sempre su questo blog assieme alla lista delle partecipanti ancora in gara.

In bocca al lupo!

16 commenti:

  1. Sono il numero 26, email inviata ed ho fatto tutto! la mia mail è angels.88.92@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. partecipante n°8 , mail dory5678@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^
    Ho messo "mi piace" ad entrambe le pagine e ho mandato la mail con la risposta!
    Il numero assegnatomi è il 10 e la mia mail è: lostarchangel-89@hotmail.it. (Su Facebook sono: Emanuela d'Alto)
    Al 5 Dicembre :D

    RispondiElimina
  4. Mail inviata! imlittleredbird@gmail.com Sono il numero 19
    Avevo già i mi piace alle pagine ^^

    RispondiElimina
  5. Fatto tutto, ero già fan delle pagine, sono la numero 7!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  6. mail inviata da giovyr93@hotmail.it
    Su facebook ho il n 15 e sono Giovanna Ricchiuti <3

    RispondiElimina
  7. E-mail inviata ^_^
    Sono il numero 23

    RispondiElimina
  8. Mail inviata!!! Alle pagine ero già iscritta ;-) !!! Il mio numero è il 28!

    RispondiElimina
  9. Pagine piacciate :D
    Mail inviata con l'indirizzo ghezzialessia0@gmail.com
    Partecipo con il numero 3!

    RispondiElimina
  10. Mail inviata ^^ su Facebook ho il numero 4 =D

    RispondiElimina
  11. Mail inviata!! sono la n° 5 su fb
    pesciolina-87@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Fatto tutto: Email inviata, cliccato sui mi piace adesso attendiamo l'esito! A presto!

    RispondiElimina
  13. Sono ivana di leo,numero 18, ho risposto all'indovinello! la mia mail è lupetta2i@libero.it

    RispondiElimina
  14. Fattooooooooo....era già fan delle tue pagine...la mail l'ho appena inviata con l'indirizzo rossella.sicilia@virgilio.it e gioco con il numero 25! Un abbraccione Linda!!

    RispondiElimina
  15. seguite le regole! inviata mail sono il n°13 su fb come francesca ghiribelli
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina