giovedì 9 aprile 2015

Segnalazione - THE BLACK MASK di Virginia Rainbow

Oggi vi segnalo un'altra uscita imperdibile!
Oggi parliamo di "The Black Mask" di Virginia Rainbow, autrice che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog.
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!





 
TITOLO: THE BLACK MASK

AUTORE: Virginia Rainbow

 
EDITORE: Youcanprint


PUBBLICAZIONE: 2013


PAGINE: 472

 
PREZZO: CARTACEO € 18,00 /EBOOK € 3,43


DOVE TROVARLO: http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/the-black-mask.html e http://www.amazon.it/The-black-mask-Virginia-Rainbow-ebook/dp/B00GV9ZVZS
e nei maggiori BookStore online.







SINOSSI: Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.






L'AUTRICE: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora divide il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; seguono “Flamefrost Due cuori in gioco”, “Flamefrost Insieme controcorrente” e “Flamefrost L’ultimo respiro” facenti parte della trilogia Flamefrost.

FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/pages/I-romanzi-di-Virginia-Rainbow/742792235778674

Per contattare personalmente l'autrice: virgy72@aliceposta.it oppure https://www.facebook.com/lamascheranera.romanzo



Nessun commento:

Posta un commento