venerdì 14 settembre 2018

Recensione - I GEMELLI di Silvya Gift

Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il racconto erotico di Silvya Gift, dal titolo I gemelli.
Andiamo subito a conoscerlo nel dettaglio!











SINOSSI: Elena, quarantenne manager milanese, single per scelta, vive da sempre il sesso con scarsa soddisfazione.
Pur non essendo propriamente frigida, i rapporti con i coetanei hanno sempre suscitato in lei tiepide emozioni. Nel tempo, con una certa inquietudine, Elena ha compreso che ciò che ha il potere di eccitarla più di ogni altra cosa è lo splendore della giovinezza. Ma ragioni culturali e di opportunità sociale l’hanno sempre spinta a non cedere alle sue più istintive pulsioni.
Fino al giorno in cui incontrerà Angelo e Paolo, gemelli diciannovenni, uniti da un torbido legame. I gemelli la coinvolgono presto in un gioco, apparentemente sorridente e leggero, di piccole e grandi provocazioni, che rapidamente sgretolano le sue difese.








Elena è direttore di marketing e una donna senza alcun problema economico, ma soffre di insoddisfazione sessuale.
Bisognosa di relax, decide di prendersi una pausa e, accettando l'invito di una coppia di amici, si reca nelle campagne senesi per alcuni giorni.
Qui, farà la conoscenza di Angelo e Paolo, figli della coppia: due gemelli diciannovenni. Elena resterà colpita dalla loro prestanza fisica e bellezza.
L'attrazione tra i tre è palpabile e non facile da domare. Cosa accadrà quando la donna si ritroverà sola con i ragazzi, lontani dal controllo dei genitori?

L'ambientazione è contemporanea; ci troviamo nelle colline senesi e, assieme alla protagonista, visitiamo gli scorci del luogo, ma l'attenzione è puntata più sulla vicenda, che sulle descrizioni degli ambienti.
La caratterizzazione dei personaggi è poco approfondita.
In questo racconto, certamente dovuto alla brevità, conosciamo poco dei personaggi, per quanto concerne il loro vissuto; i caratteri sono solo accennati, focalizzandosi più sugli eventi attuali.
Elena è la protagonista; una donna brillante, ma profondamente insoddisfatta. Convinta di essere destinata a non trovare mai l'appagamento sessuale, si sente frustrtata e infelice.
Angelo e Paolo, i gemelli, sembrano un solo uomo: si muovono insieme, fanno sesso insieme, ragionano insieme, come fossero l'uno il prolungamento dell'altro. Affascinanti e conturbanti, sono fortemente attratti da Elena.
I genitori sono appena accennati, una coppia comune, riservata e ospitale nei confronti dell'amica. 





'Non posso fare a meno di chiedermi se davvero stiano solo giocando. Perché le dita di Angelo a un certo punto, passando, mi sfiorano il seno e quelle di Paolo, cercando di pizzicare il ginocchio del gemello, mi scivolano sulla coscia. Le loro gambe sono aderenti alle mie, i loro visi a pochi centimetri dalla mia faccia, al punto che posso sentirne il respiro sulle guance.'





Fulcro del testo è il sesso a tre. La penna dell'autrice è pulita, sa scrivere, ed è un vero peccato che il libro sia così breve, avrebbe potuto divenire un romanzo più corposo e certamente interessante.
Le scene hot sono ben calibrate e ben descritte, coinvolgono e stuzzicano i sensi.
I temi trattati sono: il sesso e il rapporto a tre, la differenza d'età, il desiderio e la libertà di inseguire i propri istinti.
Il messaggio è relativo alla sperimentazione della propria sessualità, senza lasciarsi impaurire dai tabù. Interessante anche la contrapposizione tra il sesso, vissuto in età adulta, e la spensieratezza della giovinezza; due diversi modi di intendere l'amplesso, due differenti prospettive davanti.






'In qualche modo, ero insieme ai ragazzi, legata da un filo misterioso e potente che ha reso quell'esperienza del tutto speciale. Qualcosa di mai provato prima.'







I gemelli è il racconto di un'esperienza sessuale e dei suoi turbamenti.
Una vacanza nelle campagne sensi, un incontro inaspettato, due ragazzi conturbanti, una donna insoddisfatta, e la fiamma del proibito che divampa.
Una storia sulla sessualità e i suoi limiti, sulla riscoperta di se stessi con partner inattesi; il desiderio carnale, puro e semplice, nella follia di un giorno che può rivelarsi cura e lenitivo di un'esistenza piatta.
Consigliato agli amanti dell'erotico, del romance erotico, delle storie che affrontano il sesso a tre, a chi vuole evadere e bersi in un sorso un racconto che evidenzia una penna da tenere d'occhio.

'Sono lì per me. Mi vogliono. Nonostante la differenza di età, mi hanno trovata attraente e hanno fatto di tutto per trascinarmi nel loro gioco.'



Nessun commento:

Posta un commento