mercoledì 3 ottobre 2018

Segnalazione - IL CORAGGIO DELLO SCRICCIOLO di Jessica Hellskyn

Per la seconda pubblicazione Delos Digital, vi presento il racconto erotico di Jessica Hellskyn, dal titolo Il coraggio dello scricciolo, sequel de Il volo dello scricciolo.
Andiamo a scoprirlo da vicino!









SINOSSI: Al suo risveglio in ospedale Lucinda non ricorda nulla della serata trascorsa al Rave, né del motivo per il quale si trovava con Ian al momento dell'incidente, dove una persona ha perso la vita. Gli amici le sono vicini, ma sapere cos'è davvero successo per lei diventa quasi un'ossessione. I sentimenti la guidano verso quel ragazzo che tutti le sconsigliano di frequentare. Non capisce cosa prova per lui, ma il suo corpo le manda segnali inequivocabili: lo desidera e a lei basta questo.
Ian lotta contro se stesso e la sua natura. Vuole una seconda chance dalla vita, ma il passato non si cancella con tanta facilità, e a volte ritorna a bussare.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07HXMW8FM/










Eccovene un assaggio!





[...] Lucinda gli si avvicinò di più, gli girò il volto per guardarlo negli occhi.
Il ragazzo rilassò le mani e ne sollevò una per afferrarla dietro la nuca; mantenendo il contatto visivo le sfiorò la punta del naso con il suo, inspirando come a odorarla, e poi la intrappolò in un bacio delicato. La lingua le bagnò appena le labbra, ma non vi si intrufolò dentro; era piacevole, ma non sapeva di… non era…
Menta, liquirizia e tabacco; labbra piene, braccia forti, i loro cuori impazziti. [...]










L'AUTRICE: Jessica Hellskyn non si definisce un’autrice, ma una donna che sperimenta le emozioni attraverso la scrittura. Vive in una provincia del nord Italia, lavora ed è mamma. Amante della lettura in ogni suo genere, Jessica scrive per la collana "Senza Sfumature" con l’obiettivo di creare il giusto equilibrio tra sentimenti ed erotismo.

Nessun commento:

Posta un commento