lunedì 22 ottobre 2018

Segnalazione - INAFFERRABILE di Federica Leva

Oggi, torna a trovarmi l'Autrice talentuosa Federica Leva, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Inafferrabile.
Andiamo a conoscerlo da vicino!









SINOSSI: Una settimana insieme su un’isola solitaria e poi addio. È questo il patto che Nathan Kingston, ricchissimo e affascinante allevatore di purosangue, propone a Crystal Rain, giunta in California dopo essere stata lasciata dal fidanzato. È un errore e lo sa. Di solito è un uomo da una notte sola ma, nonostante la sua fama d’amante insaziabile, non l’ha ancora avuta. E lei, con la sua bellezza, la sua caparbietà e la sua dolcezza, lo ha stregato.
Quella che nasce come una focosa avventura si trasforma presto in una passione incontenibile e pericolosa, perché Nathan è vincolato al suo passato da un doppio segreto, e non può legarsi con nessuna. Nemmeno con lei.
Ma l’amore non si può incatenare e cerca sempre una via, per fare l’ultima mossa…









Eccovene un assaggio!











L'AUTRICE: Medico e psicoterapeuta. Scrive da una ventina d'anni e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere.
Il racconto "Sacrilege" (2012) è stato pubblicato in inglese dalla casa editrice Inkbeans di Los Angeles nell’antologia "The Gage Project", mentre il racconto "L’ultima notte di San Valentino" è stato tradotto in spagnolo, inglese, francese, russo e portoghese.
Il romanzo fantasy "Echi dalle Terre Sommerse", (2014, Sereture Ed.), è in commercio, oltre che in Italia, nei paesi di lingua spagnola e presto approderà anche sul mercato russo.
Il romanzo "Cantico sull’oceano – Le note del cuore" (Edito in precedenza dalla NPlibri, 2006, e dalla Sesat Ed., 2013) è disponibile anche in spagnolo.
Nel giugno 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo "Un principe da (odiare) amare", scritto in collaborazione con Anna Grieco.
Nell’agosto 2016 ha pubblicato il romanzo "Animato con fuoco – Brucianti passioni", edito in precedenza dalla Zecchini Ed. con il titolo "Radici di sabbia" (2002).
Nel novembre 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo "Bugiardo per amore".
Nel giugno 2017 ha pubblicato il romance contemporaneo "Brucia per me".
Nell’autunno 2017 ha pubblicato sotto pseudonimo un racconto dedicato al Ciclo Bretone e, con il suo nome, un raccontino umoristico, "La Sindrome di Amadio".
Nel marzo 2018, ha pubblicato il romance contemporaneo "Incendiami l’anima".
É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese). 
Gestisce un blog letterario in cui presenta romanzi self ed editi da CE di altri autori (www.iromanzisiraccontano.it) e un suo blog personale, L’Arcipelago dei Pensieri. (www.federicaleva.it)

Nessun commento:

Posta un commento