martedì 4 dicembre 2018

Segnalazione - LA VOCE DEL VENTO di Amanda Foley

Oggi, torna a trovarmi Amanda Foley, in occasione dell'uscita della seconda edizione del suo romanzo La voce del vento.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Inghilterra 1882. La giovane Kitty Reed, sopravvissuta a un naufragio, trascorre le giornate nella dimora estiva di famiglia che condivide con l'eccentrica zia Lavinia. Animata da mille progetti, una sera a un ballo incontra Richard, duca di Lansbury, un uomo più vecchio di lei, ma molto affascinante che le fa ritrovare la voglia di amare. Ma la felicità ha il suo prezzo, soprattutto quando si custodisce un segreto che inevitabilmente emerge, in un gioco crudele. Affrontare il passato una volta per tutte, le servirà a comprendere che nella vita è possibile realizzare sogni e ideali solo se ci guardiamo dentro e comprendiamo chi vogliamo essere.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/voce-del-Vento-Amanda-Foley-ebook/dp/B07KKMB3C4/










Eccovene un assaggio!


[...] Appena lo vide, il cuore di Kitty sobbalzò leggermente. Alto, con il volto abbronzato di chi vive all’aria aperta, aveva i capelli chiari che risaltavano sul viso regolare. Gli occhi grandi e profondi erano chiarissimi, ma non freddi. Uno strano cipiglio la fece arrossire e girare da un’altra parte, come se un istinto femminile l’avesse messa in guardia. La fissava in un modo completamente privo della deferenza a cui era abituata. Sembra quasi che… sì, sembra sapere com’era senza i vestiti addosso, pensò perplessa e confusa. Eppure quella sfrontatezza invece di infastidirla la incuriosiva. [...]




L'AUTRICE: Amanda Foley debutta nel 2004 con due elaborati: "Uomini istruzioni per l'uso" e "La fatica di essere mamme" pubblicati dal Messaggero. Nel 2005 esce il suo primo storico con il titolo: "L'ha deciso il mare" edito da I Romanzi Mondadori. Nel 2010, con il racconto breve, "Al di là delle favole" entra a far parte dell'antologia I Colori Delle Donne. Nel 2014 il suo secondo romanzo storico "La voce del vento" inaugura l’apertura della collana digitale Youfeel Rizzoli; per la stessa collana, nel 2015 pubblica "Il mio abito dei sogni ha il velo bianco". Nel marzo 2018, con una nuova veste grafica e il titolo come da manoscritto originale, pubblica la seconda edizione di "Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare" editata dalla Literary Romance.
Inizia la collaborazione con l’autrice Simona Friio e a metà aprile 2018 pubblica in Self-Publishing la commedia ironica "Una m@il di troppo", a cui segue "C’era una volta…ma anche no!"
Nel maggio 2018, con una nuova cover e arricchito di contenuti inediti, esce in seconda edizione "AAA Abito da sposa cercasi".
A Novembre 2018 pubblica la seconda edizione di "La voce del vento".




Nessun commento:

Posta un commento