martedì 11 dicembre 2018

Segnalazione - REDENZIONE: LA STIRPE REALE di Paolina Daniele

Oggi, vi presento il romanzo Redenzione - La Stirpe Reale di Paolina Daniele.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Tre archeologi dell’Università di Roma vengono incaricati di rintracciare una delle più importanti reliquie degli ultimi due millenni: il Sacro Graal. Partono, dunque, alla volta di Glastonbury, in Inghilterra, luogo dove li ha indirizzati la loro ricerca teorica sul caso. Tuttavia, una volta giunti a destinazione, la situazione muta e i tre giovani si ritrovano ingarbugliati in una serie di eventi incomprensibili alla ragione umana. Ognuno di loro sarà il filo principe dell’intricata tela che il fato ha tessuto per loro fino allo svolgimento dello scopo finale: lo scontro definitivo tra il bene e il male.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Redenzione-stirpe-reale-Paolina-Daniele-ebook/dp/B07D6GJXZ4/










Eccovene un assaggio!



[...] Francesca saltò in macchina e ingranò la marcia. Non riusciva a smettere di pensare al grande compito che l'aspettava, al Sacro Graal. La leggenda narrava che il calice contenente il sangue di Cristo crocifisso venne lasciato da Giuseppe d'Arimatea nella valle di Avalon, l'isola incantata dove fu forgiata la spada di Excalibur e dove re Artù fu condotto dopo essere stato ferito a morte nella sua ultima battaglia. Qui, il leggendario sovrano trascorse un tempo lunghissimo durante il quale fata Morgana l'avrebbe curato per poter poi ritornare in seguito dai suoi cavalieri. Francesca si sentì vibrare al solo pensiero, tuttavia non doveva lasciarsi influenzare dal fascino leggendario della vicenda. Il suo obiettivo era quello di ritrovare un reperto archeologico ricercato da secoli e agognato da molti di cui ogni traccia sembrava sparita nel nulla.[...]






L'AUTORE: Paolina Daniele nasce e vive in Calabria. Ama lettura e la scrittura per cui sente una vocazione sin dall'infanzia. 
Scrive il suo primo libro all'età di diciassette anni, "La storia di Anita", pubblicato nel 2012, e il secondo a diciannove anni, pubblicato nel 2013. Tuttavia, scopre di avere ancora molto da imparare e correggere, lascia la scrittura per alcuni anni e si dedica allo studio. 
Nel frattempo, si iscrive alla facoltà di Lettere e filosofia all'università della Calabria, dove si laureerà con il massimo dei voti. Sono anni in cui l'autrice subisce una profonda crisi interiore che la porta a riflettere sulla sua vita e sul senso di essa. Ne uscirà qualche anno dopo, ma non ancora pronta a riprendere la penna. 
Lo farà nel 2016/17 quando vedrà la luce il suo ultimo romanzo "Redenzione - La Stirpe Reale", pubblicato nel 2018. 

Nessun commento:

Posta un commento