venerdì 3 giugno 2022

Segnalazione - IN VIAGGIO CON TE di Nadia Boccacci

Per la terza pubblicazione Fides Edizioni, vi presento il romanzo della brava Nadia Boccacci, dal titolo In viaggio con Te.
Andate a conoscerlo nel dettaglio!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: In viaggio con te è la storia dell’amicizia straordinaria tra Valeria e Linda, interrotta bruscamente dalla morte di quest’ultima. Amiche sin dall’infanzia, le due crescono insieme condividendo ogni fase della vita, diventando sempre più inseparabili, fino a quando l’incombere della malattia di Linda spariglia le carte del destino. Valeria si ritroverà, dunque, a dover fare i conti con il dolore della perdita in un difficile percorso di risalita dal buio alla luce. Un romanzo sulla forza dei legami e sulla caducità dell’esistenza.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

«Molto spesso ho immaginato che nell’aldilà, in quel mondo parallelo e lontano che ce l’aveva rubata,
a Linda fosse concesso di provare emozioni straordinarie
,
si
mili a quelle che la vita aveva regalato a me, dopo il dolore e l’angoscia.
E la vedevo librare nell’aria con gli occhi della fantasia, luminosa e felice.»

 

 

Nadia Boccacci è nata a Colle di Val d’Elsa (Si) nel 1968. Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’università di Firenze, insegna italiano e inglese in una scuola primaria. Ama interagire con i giovani e tiene incontri letterari e corsi di scrittura creativa nelle scuole secondarie. Ha pubblicato Uno Sguardo Perso nel Vuoto (2011), In Viaggio con Te (2012), I Colori che ho Dentro (2013). Con Les Flâneurs Edizioni ha già pubblicato il romanzo Non Posso non Guardarti negli Occhi (2016). Ha scritto racconti e poesie che sono inseriti in antologie diverse. Attualmente sta scrivendo un libro didattico per la scuola primaria e il suo sesto romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento