martedì 27 settembre 2022

Segnalazione - WICKHAM di Karen Aminadra

Oggi, per le pubblicazioni Vintage Editore, vi presento il romanzo storico Wickham di Karen Aminadra, terzo volume della serie The Pride e Prejudice Continues, dedicata all'esplorazione dei personaggi di Orgoglio e Pregiudizio.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 

 

 

SINOSSI: Il Luogotenente Wickham è annoiato. Annoiato della propria esistenza, annoiato della routine della vita militare, ma soprattutto, è annoiato da sua moglie Lydia, che lo fa impazzire con le sue continue richieste di attenzioni. Lydia Wickham è stanca. Stanca della vita matrimoniale, che non è affatto come lei si aspettava; stanca di Scarborough, dove si è trasferita insieme a suo marito; stanca del fatto che la gente non le porti il rispetto dovuto, in quanto moglie di un ufficiale e figlia di un gentiluomo. Entrambi sentono il bisogno di un cambiamento. L’occasione si presenta quando Wickham parte per il continente per combattere contro Napoleone e Lydia torna a Longbourn dai suoi genitori. Wickham ha una missione da compiere in Francia. Una missione pericolosa che potrebbe mettere a rischio la sua vita, ma che lo porterà a incontrare una donna affascinante e misteriosa. Lydia, invece, tornerà alla sua famiglia d'origine con la consapevolezza che nessuno rispetta il suo matrimonio e le sue scelte di vita. Che effetto avrà su di loro la guerra? Potranno mai Wickham e Lydia amarsi davvero?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 




Karen Aminadra è un’autrice molto amata dal pubblico per la delicatezza delle sue opere e la ricchezza dei suoi protagonisti.
Pubblicazioni Vintage Editore:
Julia Somerford
Charlotte Collins
Rosings Park
Wickham

Nessun commento:

Posta un commento