giovedì 29 settembre 2022

Segnalazione - TI HO ASPETTATA COSI' TANTO di Giulia Palma

Per la quarta pubblicazione Land Editore, eccovi il libro Ti ho aspettata così Tanto di Giulia Palma.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Squattrinato, dall'indole ribelle e con più ambizione che buon senso... questo è Pietro Vittori, l'affascinante scapestrato di cui Lucia si è innamorata molti anni prima.
Il ventenne che le ha giurato amore eterno e che, per un crudele scherzo del destino, ha dovuto abbandonare ora è un uomo, ed è tornato con intenzioni tutt'altro che onorevoli.
Nulla tra Lucia e Pietro sembra cambiato: i battibecchi, gli scontri, ma anche l'attrazione sono così intensi da rendere impossibile stare lontani l'uno dall'altra. Riuscirà Pietro a far capire a Lucia che l'amore, quello vero, è una forza in grado di resistere al tempo e allo spazio, e persino all'intromissione di una famiglia incredibilmente impicciona?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Giulia Palma vive nel cuore della Toscana e ha una doppia vita: per i colleghi e gli studenti è una ricercatrice di matematica applicata, curiosa ed entusiasta, che vive il suo lavoro come una serissima e intrigante missione.
Di sera, invece, entra in una dimensione misteriosa che solo lei conosce: quella dei romanzi, i racconti, le fiabe, di cui è da sempre un’accanita lettrice. Si strugge per le eroine di Jane Austen e delle sorelle Brontë. Piange per le protagoniste di Lev Tolstoj e di Margaret Mitchell. Giulia ama scrivere, il suo modo per evadere dalla realtà, sin da quando ha imparato a farlo, all’età di tre anni. All’epoca, disegnava dei piccoli libri a fumetti, poi, crescendo è passata a racconti e romanzi veri e propri, spaziando dal genere giallo al romance, fino al fantasy. Attinge le sue storie dalla vita in cui si imbatte quando smette di pensare e lascia evaporare le idee in immaginazione, mentre cammina per le strade di città, o per gli impervi sentieri nella natura. La scrittura, per lei, nasce da un’urgenza emotiva che si trasforma poi in una sfida formale.
Nel tempo libero, Giulia ama viaggiare e fare sport. Per molti anni ha giocato a tennis, a cui ha affiancato un’alternanza di nuoto, danza e judo. Attualmente va a correre mentre divora audiolibri.

Nessun commento:

Posta un commento