lunedì 4 marzo 2024

Cover Reveal - THE BEGIN di Emma Altieri, Catherine BC e Gioia De Bonis

Per la seconda pubblicazione di oggi, ospito il Cover Reveal dedicato alla novella The Begin di Emma Altieri, Catherine BC e Gioia De Bonis, dal titolo, prequel della serie Law in Love.

 


 

 

 


 

 

SINOSSI: Tra le mura dell’università di St. Andrews si respira storia, tradizione e prestigio, ma qualcosa sta per farle tremare, scuotendole fin dalle fondamenta. La fratellanza e il senso di appartenenza possono sovrastare la verità? Non per chi ha un forte senso della giustizia e non si vuole piegare al sistema. In un mare di sospetti, inganni e bugie omertose, infatti, si sta muovendo gli S.H.A.R.K, Anderson, Hutchinson, Kremer e Ragonese stanno per tornare... insieme a Thelma.
The Begin... l’inizio di tutto.

RELEASE DATE: 16 MARZO 2024

 

 




Emma Altieri
è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti. 

Catherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Dopo aver conseguito due lauree e un master, inizia a scrivere per passione. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha collaborato con alcuni blog e ha pubblicato sia come self che in collaborazione con CE.

Gioia de Bonis nasce a Tivoli, in provincia di Roma, il 24 gennaio del 1990. Ha da sempre avuto la passione per i libri e la scrittura, che l’hanno portata a scegliere di frequentare, presso l’università di Roma3, Lettere Moderne, abbandonando completamente gli studi scientifici che aveva intrapreso fino a poco prima. Nel 2016 inizia a pubblicare su Wattpad alcune fanfiction, ma approda al mondo dell’editoria
solo l’anno successivo, quando il giorno del suo compleanno pubblica il primo volume della Sweet Men Saga, Sweet Revenge. Ha partecipato al Salone del libro di Torino, al Romics, al Lucca Comics e al Firenze Comics. Oggi, oltre alla scrittura e all’editing, è la proprietaria dell’edicola del suo paese.
Ama la lettura, il cinema e la Laz
io.

 

Nessun commento:

Posta un commento