giovedì 21 marzo 2024

Cover Reveal - INCROCIO TRA CUORI di Cali Melle

Oggi, per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Incrocio tra Cuori di Cali Melle.

 

 

 

 

SINOSSI: Lei è la sorellina del mio migliore amico... E il mio più grande segreto.
Logan
Sono passati due anni da quando sono partito per il college. Dall'ultima volta che ho visto Isla. Quando si presenta alla mia porta, però, l'ultima cosa che mi aspetto è di sentir riaffiorare gli stessi sentimenti che avevo allontanato. Eravamo amici, finché tutto non è cambiato. Lasciare Clifton Falls significava lasciarsi alle spalle anche il passato. L’hockey è la mia vita adesso, più di prima, e Isla è una distrazione. Almeno finché non diventa l'unica cosa che riesco a vedere.
Isla
Logan Knight è sempre stato il giocatore di hockey di punta, il migliore amico di mio fratello e il primo ragazzo che abbia mai amato. Ma non potrebbe mai essere più di questo. Mi ha spezzato il cuore quando è partito per il college e adesso, due anni dopo, è tornato nella mia vita. Ed è il mio nuovo coinquilino. Ho provato a resistergli il più possibile, ma Logan riesce ad abbattere ogni muro che mi sono costruita attorno al cuore. È solo questione di tempo prima che il nostro segreto venga alla luce.

RELEASE DATE: 12 aprile 2024



 

 

Cali Melle scrive romance contemporanei toccanti, che arrivano dritti al cuore. Le sue storie hanno sempre un bel rubacuori, un’eroina che gli tiene testa, tanta passione e un lieto fine. Nel tempo libero, di solito la si trova a trascorrere del tempo con la sua famiglia o con il naso immerso in un libro.

Nessun commento:

Posta un commento