mercoledì 27 marzo 2024

Segnalazione - LACRIMA DI PIETRA di Giada Bertone

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni vi presento il romanzo Lacrima di Pietra di Giada Bertone, secondo capitolo della serei Glynde Trilogy.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Dopo aver assaporato la libertà, Raya ha perso tutto.
Costretta a far ritorno a casa, in quel palazzo dove per sedici anni si è sentita in prigione, la sua unica possibilità è assecondare sua madre e accettare il  matrimonio.
Fra lacrime e tormenti, Raya dovrà affrontare la sua vita e sperare in una seconda possibilità. Tuttavia, mille dubbi continuano a disturbare le sue notti.
Che fine ha fatto John?
Chi è l'uomo che dovrà sposare?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 



 

«Non riesco più a starti lontano. Ti vedo ogni giorno infilare il naso fra i manoscritti di famiglia e vorrei solo strapparteli dalle mani e prenderti fra le mie braccia.»
Lasciò i suoi polsi e portò le mani sulla schiena, tenendola addosso al suo petto.
«Ti vedo mentre ti aggiri silenziosa in casa nostra, mentre cammini per i corridoi, mentre mi cerchi e pronunci il mio nome, mentre mangiamo e parliamo. Ti vedo e vorrei di più, ogni giorno.»
Le sue mani grandi coprivano tutta la sua schiena, una premeva in mezzo alle scapole, l’altra scendeva pericolosa. Lei si appoggiò sui suoi pettorali e fece pressione per allontanarlo, ma Dio solo sapeva che non voleva che accadesse.
«Ti vedo quando ti spazzoli capelli e ti metti a letto, al mio fianco. Ti vedo e ti sento ogni notte, e ti voglio. Ti voglio quando appoggi la testa su di me per dormire, quando mi stringi la mano e quando ti svegli presto per scappare dal mio abbraccio.»
«Arnold…» sussurrò, chiudendo gli occhi.
Lui si chinò sul suo collo e lo baciò. «Ti voglio quando arriviamo a questo punto, quando mi baci e poi mi rifiuti, quando mi dici di andarmene, ma i tuoi occhi mi implorano di restare.»

 

 


Giada Bertone nasce sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vive in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al suo compagno, due bimbi e un cucciolo peloso. Ama leggere, recensire libri per condividere le sue opinioni con altri lettori e scrivere. Ha la testa piena di idee e possiede un quaderno sgualcito zeppo di appunti disordinati. Non vede l’ora di farvi scoprire le storie che le rubano il sonno.
Pubblicazioni:
Complici le Stelle (O.D.E. Edizioni)
Come Fuoco sotto la Neve (SP)
The Glynde Trilogy # - Frammento di Luna (O.D.E Edizioni)
Un disastroso Natale a Grayson Farm di AA. VV.
Contatti:
INSTAGRAM CHANNEL: https://instagram.com/giada.bertone_author
FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/profile.php?id=100010009326657
TIKTOK CHANNEL: @giada.bertone


Nessun commento:

Posta un commento