lunedì 29 luglio 2024

Segnalazione - GUILTY di Monica B.

 Per la terza pubblicazione More Stories, eccovi il libro Guilty di Monica B.

 

 

 

SINOSSI: Mi chiamo Ava Anderson, o almeno così pensavo fino a poco tempo fa, quando un uomo si è presentato alla mia porta e ha strappato il velo di menzogne che avevo davanti agli occhi, svelandomi che sono stata adottata.
È da qui che sono iniziati i miei guai.
Sono finita in Canada, in quello che ha tutta l’aria di essere una castello, perché è lì che vive la mia famiglia d’origine. Poi ho conosciuto lui, Damien. Capelli scuri e sguardo di ghiaccio. Il primogenito dei Lacroix. Mio fratello.
Ci ho provato. Ho tentato con tutte le mie forze di odiarlo. Per allontanarlo da me. Mentre il mio corpo non faceva altro che desiderarlo. E, quando anche lui ha ammesso di volermi, abbiamo capito che niente avrebbe mai potuto mettersi tra noi.
Siamo colpevoli.
Colpevoli di desideraci come l’aria che respiriamo.
Colpevoli di cercarci, anche se nelle nostre vene scorre lo stesso sangue.
Colpevoli di amarci.
Stare insieme è un peccato. Ma peccare non è mai sembrato più dolce.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


 

«Noi siamo un per sempre che non dovrebbe esistere».

 

 

 

 

Monica B. è una giovane donna che vive in Ciociaria col marito, la figlia e un piccolo zoo. Il suo amore per la lettura nasce e cresce a suon di Harry Potter e Cronache di Narnia, ma oltre alle storie fantastiche ha imparato ad amare follemente anche quelle romantiche. Scrive il primo libro a 14 anni, un testo lasciato nel cassetto e ripreso solo tanti anni dopo. I suoi studi la portano lontano dal mondo della scrittura, ma dopo il matrimonio e la nascita della figlia, riprende a vivere quel mondo della scrittura che aveva per qualche tempo accantonato, pubblicando in Self la Dáimōn Series, paranormal romance dal carattere spicy. Per Monica lascrittura è libertà, evasione, in ogni suo libro troviamo sempre il lieto fine (per lei immancabile) e la rivalsa per tutti i protagonisti a cui fa vivere mille peripezie. Se la cercate, probabilmente la troverete in un angolino solitario con il naso immerso in un bel libro


Nessun commento:

Posta un commento