lunedì 29 luglio 2024

Segnalazione - LA MIA ISOLA FELICE di Halo Mind

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro La mia Isola Felice di Halo Mind.

 

 

SINOSSI: Per Quinn Trenton sta per iniziare una nuova vita. Un nuova città, un nuovo colore di capelli, il college da affrontare, con tante nuove persone ancora da conoscere. E una nuova personalità che si è autoimposta. Perché non può più permettersi di essere quella di prima: deve smetterla di fare stupidaggini. Soprattutto quando quelle stupidaggini hanno spinto la sua famiglia sull’orlo del baratro. Ma cambiare non è facile, essere una persona diversa è un’impresa molto difficile quando tutto ciò che si desidera è soltanto nascondersi, in primo luogo a se stessi.
E poi ci pensa il caso a fare il resto, a complicare tutto, come fa sempre. E anche la cosa più semplice diventa un enorme e complicato, potenziale… disastro. Appena giunta al college, Quinn si rende conto che per un errore nell’assegnazione degli appartamenti agli studenti, a lei non spetta dividere il suo con un’altra ragazza, ma con il bellissimo quanto taciturno Kole Layton, per il quale prova da subito un’attrazione irresistibile.
Anche Kole non potrebbe esserne più sorpreso. E dividere casa con una ragazza sarebbe l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto dovendo dormire anche nella stessa stanza, e perciò rischiando di farle scoprire il suo segreto…
Ma il destino sembra dire a entrambi che i pezzi in cui la vita ha frantumato i loro cuori si possono rimettere insieme l’uno con l’aiuto dell’altra.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 
 
 
 Se alzassi un dito, sarebbe per indicarla. Se pronunciassi una parola, sarebbe per chiamarla. Se avanzassi di un passo, sarebbe per seguirla. Ma non faccio niente.
 
 
 
 

Halo Mind, moglie e mamma a tempo pieno, ha sempre il naso tra un libro rosa e l'altro e le mani impegnate in qualche impasto o a elaborare nuove ricette. Vive in Sicilia da più di dieci anni ma ha un accento toscano che nei momenti più "emozionanti" le fa sparire tutte le C. Adora il caffè e le cose salate, ma il latte e i dolci non fanno per lei.



Nessun commento:

Posta un commento