mercoledì 31 luglio 2024

Segnalazione - UN MATRIMONIO di Margherita Maria Messina

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento la novella di Magherita Maria Messina, dal titolo Un Matrimonio.

 

 

 

SINOSSI: Londra, 1814
Nella Stagione del suo debutto in società, gli sguardi di lady Olivia Rightwithe e di lord Thomas Clayton si inseguono lungo le sale di Almack. Lei, che lo ha sempre ammirato sin da bambina, spera che Thomas la chieda finalmente in moglie.
Eppure, se da una parte Olivia è fermamente convinta che il ragazzo ricambi i suoi sentimenti, dall’altro quel tenerla costantemente a distanza la riempie di dubbi. Tornati a Bath e dopo il matrimonio di sua sorella Anna col Capitano Hawke, fratello di Thomas, Olivia deve fare i conti con una tragedia
che incombe sulla coppia di novelli sposi e che mina la stabilità delle loro famiglie. Separati dal destino, i due giovani affideranno alle lettere i propri sentimenti, nella speranza che il filo che unisce i loro cuori sia tanto forte da resistere alla tempesta che incombe sulle loro vite.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

«State tranquilla, Olivia, ci sono io con voi.»
L’altra aprì gli occhi, ora un po’ lucidi e arrossati. «Non capisco... è come se mi mancassero le forze. Stavo bene, poco fa.»
«Potreste aver preso freddo. Vi ho vista...»
«Non ho freddo quando ci sei tu.»
Le dita si fermarono, il cuore le seguì. Le si rivolse con lo stesso grado di intimità che aveva usato lei.
«Approfitti dell’assenza di miss Charm per...»
«Resta con me, Thomas.»

 

 

 

Semplicemente Meg. Classe 1989, è siciliana e nelle sue vene scorre il sangue della sua madre naturale, l’Etna. Laureata in Storia dell’Arte, è specializzata in conservazione e restauro dei beni archivistici e librari; nel 2021 ha conseguito un Master aziendale in Editoria. Ama la storia, soprattutto l’epoca medievale e l’Ottocento. I suoi primi amori ed eterni fidanzati sono stati Dracula, Heatcliff e Erik (Il Fantasma dell’Opera), ed è cresciuta con le opere liriche e il power metal.
Divora libri, unico cibo che sazia il suo animo, insieme con la pizza e il tiramisù; li scrive anche, e ci si perde dall’età di sette anni. Adora i gatti e vagare nei boschi, soprattutto con la Luna piena. Di storie ne ha tante da raccontare, ma Beyond the Veil è il suo romanzo d’esordio. Ha poi pubblicato La Promessa, Sleeping Sun, Lacrime di Elicriso e Serenade.
Dal 2020 si occupa del magazine Libri & Parole per Words Edizioni (prima come grafica poi come redattore responsabile). Dal 2021 è responsabile marketing e webmaster del sito web Words Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento