mercoledì 22 dicembre 2021

Segnalazione - CROCE SUL CUORE di Massimo Battelli

Per la seconda pubblicazione Land Editore, eccovi il libro Croce sul Cuore di Massimo Battelli.
Andiamo a scoprirlo nel dettaglio!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Quella tra Nico e Fabio è una storia d’amore durata venticinque anni: Croce sul Cuore è una sorta di percorso a ritroso, e ogni capitolo è una fetta del loro passato. Ma anche del loro presente. Anno dopo anno il rapporto tra Fabio e Nicoletta si trasforma, si evolve. Si guasta. Marcisce come una ferita infetta che non viene curata. 
Fabio ha sempre e solo vissuto per amarla, nonostante le ferite, nonostante i rifiuti e il tempo che passa. Nicoletta ha sempre anteposto il successo professionale alla vita privata e, proprio come una moderna Agatha Christie, per dare una scossa a una carriera ormai stagnante un giorno decide di mettere in scena la sua scomparsa. Ma quello che comincia come un gioco a favor di telecamera diventa qualcosa di più oscuro quando Fabio decide che è arrivata l’ora di reclamare Nico per sé, e questa volta per sempre.

DOVE TROVARLO: AMAZON 



 
 
 
 
 
 
 
 
Massimo Battelli
, nato a Rimini nel 1974, primo figlio di un stella alpina e di una sbuffata di sigaretta, ama scrivere storie. Soprattutto quelle brevi. Curioso per natura, attento osservatore, adora prendere ciò che vede e trasformarlo in ciò che potrebbe essere. Grande fan degli esperimenti è stato attore di teatro amatoriale, regista di teatro (prima per ragazzi e in seguito per adulti) e si è divertito da matti fondando una band che suonava in un garage pieno di zanzare.
 Tra le altre cose ha scritto Diario di un’Idiota per Bene (2013), Quando Dormi, dove Vai? (2018), Il Terapeuta del Paranormale (2018), Trash Extended Version (2018), Una Vita Polverosa (2020).

Nessun commento:

Posta un commento