lunedì 20 dicembre 2021

Segnalazione - SANTA LUCIA E L'ANGIOLETTO DISPETTOSO di Daniela Milani

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il libro Santa Lucia e l'Angioletto Dispettoso di Daniela Milani, per la collana Kids.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Raffaele è un angioletto che si diverte a fare scherzi. L’arcangelo Michele, stanco delle sue marachelle, gli affida un bimbo, Luca, di cui dovrà prendersi cura. Ma questo compito non basta a tranquillizzare l’angelo furbetto, che si dimentica di fare l’angelo custode. Intanto si avvicina la festa di Santa Lucia. Tutti gli angeli del firmamento corrono da lei per aiutarla con le letterine ricevute dai bambini che aspettano i loro doni nella notte del 13 dicembre. Tutti, anche Raffaele che, smistando qua e là trova proprio una letterina del suo bimbo Luca. Perché il suo protetto avrà scritto a Santa Lucia? Scopriamolo insieme!

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Daniela Milani vive a Brescia.
Ha conseguito il Diploma di Liceo Linguistico e la Laurea Magistrale in Giurisprudenza; successivamente, il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali.
Il sogno di diventare scrittrice l’ha sempre accompagnata sin dalla tenera età. La scrittura è parte fondamentale della sua vita, predilige in particolar modo la lettura e la scrittura di romanzi rosa e di
racconti per bambini.
Inizia il percorso di scrittrice attraverso I miei Occhi ti diranno la Verità.
Il racconto per bambini di esordio con la Literary Romance Kids si intitola La Magia di Felicina.

Nessun commento:

Posta un commento