venerdì 3 dicembre 2021

Segnalazione - DARK PARADISE di Valentina Piazza

Oggi, tornaa trovarmi la brava Valentina Piazza, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Dark Paradise.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 



 
 
 
 
 
SINOSSI: Sono Derek Mason e sono un assassino, almeno secondo il giudice Weber, a capo dell’area metropolitana di Baton Rouge. Ho ucciso mio fratello Malcom e, per questo, marcirò in prigione.
Lei è una ragazza come tante, dedita alla famiglia, al lavoro e allo studio.
Lui è un condannato in fuga, ormai allo stremo delle forze.
Il destino li mette sulla stessa strada, ma è la disperazione che li obbliga a restare insieme.
Braccati e allo sbando, tormentati e allo stremo delle forze, dovranno sfidare le leggi del Bayou e resistere a un’attrazione rossa come i tramonti della Louisiana. Sopravvivenza, istinto, seduzione e incanto possono far sì che l’inferno diventi un vero e proprio paradiso, anche se oscuro e pericoloso, almeno finché il passato non arriva a presentare il suo conto, che sarà salato oltre ogni dire.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
«Non mi piaci quando fai lo stronzo!»
Lui mi fissa e sembra sempre più arrabbiato. «Non ti piaccio, eh? Beh, sai che mi importa?»
«Avanti, continua…» lo incalzo. Ma inizio già a tremare. Faccio la dura solo per sfidarlo; in realtà, non sono forte come lui e non lo sarò mai. Non riesco a litigare, ogni volta finisco per piangere, è sempre stato così e, di sicuro, non cambierò tanto presto.
Lui mi afferra per le spalle. «Smettila di fare la bambina.»
«Altrimenti?» So che dovrei finirla e lasciarlo sbollire. È evidente che qualcosa l’ha turbato, qualcosa accaduto alla casa di Blanca, e non vuole parlarmene.
Mi avvicina al suo petto. «Altrimenti ti faccio smettere io.»
«Che paura» gli getto in faccia le mie parole avventate e, non contenta, continuo: «Sai che penso? Non mi piace quando mi stringi così, mi fai male. Odio quando non mi parli e ti chiudi. E tu sei molto meglio di come vuoi apparire.»
Derek non mi lascia. «Non sai proprio niente! Te lo dimentichi spesso. E non significhi nulla. Tu, Ragazzina, non sei NIENTE per me.»
Gli occhi mi si riempiono di lacrime e qualcuna sfugge al mio controllo. «Volevi ferirmi? Eh? Ci trovi gusto a farmi piangere?» Provo a divincolarmi senza successo, tiro su col naso e lascio che le lacrime scendano, mi scappa anche un singhiozzo, ma ormai non importa. «Invece, io tengo a te» gli dico in un sussurro.
Fuori la luce è calata e la sera è in arrivo, con i suoi profumi e i rumori della notte. «Taci, maledizione!» Derek allenta la presa, le sue dita non stringono più le mie braccia, ma le accarezzano quasi. Il suo è una sorta di abbraccio trattenuto, un’unione a cui sembra voler resistere.

 

 

 

Valentina Piazza ha trentadue anni ed è nata in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di quattro e due anni; da un po' fa la mamma a tempo pieno e collabora con il blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e naturalmente la scrittura. Ha scritto diversi romanzi brevi ambientandoli in Scozia, terra che ama.


Nessun commento:

Posta un commento