venerdì 10 dicembre 2021

Segnalazione - IN CUCINA CON SABINA di Sabina Di Gangi

Per la terza pubblicazione Literary Romance, vi presento il libro In Cucina con Sabina di Sabina Di Gangi.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Le ricette di Sabina sono un connubio tra genuinità e sapori. Dato che vive nella calda e assolata Sicilia, i piatti che propone non mancano di colore, freschezza e fantasia. Tra le pagine di questo ricettario troverete poche pietanze complicate perché la maggior parte sono veloci e golose, ricette anche per chi ha poco tempo durante la quotidianità. Tantissimi suggerimenti, dagli impasti base agli stuzzichini da condividere con gli amici per un aperitivo informale. Primi piatti eleganti e facilissimi da realizzare; secondi a base di carne o pesce, in sfoglia o in tegame. E i dolci? Ci sono anche quelli, da leccarsi i baffi! Che aspettiamo allora, andiamo a cucinare!

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Sabina Di Gangi è nata nella caldissima Sicilia nel 1977 dove tutt’ora vive con il marito e i due figli.
Ha studiato musica diplomandosi in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Sin da piccola si dilettava a disegnare, suonare, dipingere e leggere divorando libri di ogni genere. Quelli continua a divorarli rivelandosi una vera ingorda. Da piccola stazionava davanti le vetrine delle librerie sognando di poterli avere tutti fra le mani, crescendo ha stretto amicizia con la biblioteca poi, via via, è riuscita a comprarli per averli tutti per sé. La scrittura è il suo sogno e obiettivo giornaliero. Da piccola fingeva di essere una poetessa scrivendo con la vecchia Olivetti di suo padre e a scuola grazie ai temi riusciva ad alzare la media dei voti. Ama vivere immersa nella natura che sia il mare, la montagna o semplicemente la campagna. Conta di riuscire a trasferirsi in una casetta in campagna isolata dal mondo dove poter scrivere col solo sottofondo delle sue amate colonne sonore. Ma anche per coltivare un orto, dei fiori e potersi circondare dai suoi amici per giornate intere.
Ha pubblicato unromanzo storico nel 2011 con un piccolo editore, nel febbraio 2014 ha auto pubblicato un romance contemporaneo Cercando di te e, a Dicembre Canzoni, mirtilli e principi azzurri (Youfeel –Rizzoli). Adesso è la volta di Baci rubati nel vento del nord (Youfeel-Rizzoli).

Nessun commento:

Posta un commento