giovedì 9 dicembre 2021

Segnalazione - NICK & NORA di Catia P. Bright

Oggi, torna a trovarmi Catia P. Bright, in occasione dell'uscita della sua raccolta, dal titolo Nick & Nora.
Andate a leggere! <3
 
 
 


 

 

SINOSSI: Nick Coleman ha un problema.
Ha fascino e simpatia da vendere e Madre Natura è stata molto, molto generosa con lui… però le ragazze più importanti della sua vita, per un motivo o per l’altro, continuano a lasciarlo. L’ultima lo molla addirittura alla Vigilia di Natale… donna senza cuore.
Come si può essere così crudeli con un fusto alto 1,90, dagli occhi verdi e dal sorriso capace di sciogliere dieci cubetti di ghiaccio in un colpo solo?
Uno così ha piuttosto l’aria di essere irresistibile e infatti Nora Spencer, incontrata per caso quella stessa Vigilia, scoprirà che è molto difficile resistergli… Anche perché Coleman si convince subito che lei potrà interrompere la sfilza di delusioni sentimentali collezionate finora e si mette d’impegno per conquistarla sotto ogni punto di vista.
L’attrazione è fatale, la scintilla scocca e la fiamma divampa, e Nick vorrebbe tenere Nora con sé almeno fino a San Valentino… Ma queste due anime ironiche e sincere, che devono ancora imparare a conoscersi, saranno davvero destinate a restare insieme?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 



 

 

 

Catia P., classe ’69, ha reso omaggio al suo grande amore per Jane Austen nel 2017 quando, con lo pseudonimo Catia P. Bright, si è cimentata con successo nella stesura e pubblicazione del suo primo romanzo lungo Un Lupo nel Cuore, un regency romance con accenni fantasy ambientato nella campagna inglese del 1824. Il suo secondo romanzo autoconclusivo Un Amore in Pericolo, sequel ideale del primo, è uscito nell’aprile 2020. Tra dicembre 2020 e febbraio 2021, ha scritto e pubblicato  The Dirty Holiday Series, una trilogia di contemporary romance, divertenti e piccanti, firmati con lo pseudonimo The Sexy Grinch. Con il suo vero cognome, Pieragostini, è invece attiva da anni nel panorama dell’horror e del fantastico con escursioni in ambito giallo e noir. I suoi racconti horror Medium e Il suo Bosco sono stati pubblicati in ebook dalla Delos Digital, rispettivamente nelle collane Halloween Nights e Horror Story. Il suo racconto noir Quando arriva la Pioggia è pubblicato nell'antologia Giallo 24 - Il Mistero è in Onda nella collana Il Giallo Mondadori - Extra. Dal 2011 a oggi, ha inoltre pubblicato diversi racconti brevi in varie antologie edite da Weird Book, Damster Edizioni, Delos Books, Edizioni Scudo, Galaad Edizioni e Nero Press Edizioni. Con una versione ridotta de Il suo Bosco ha vinto il premio Nella Tela 2011 – sezione Novelle. Il suo racconto Le Gatte si è aggiudicato il premio Algernon Blackwood 2012. Con Morti Ammazzati è stata finalista al Gran Giallo di Cattolica 2013. Originaria delle Marche, lavora nell’ambito del Digital Marketing a Bologna, dove vive col marito e due figlie.

Nessun commento:

Posta un commento