mercoledì 22 dicembre 2021

Segnalazione - TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO di Miriana Vitulli

Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo Tutta la Pioggia del Cielo di Miriana Vitulli.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé: la consapevolezza di poter perdere per sempre l’amore della propria vita.
Mattia sa bene quanto il tempo possa essere inclemente – quanto tutto possa accadere all’improvviso, senza alcuna spiegazione logica.
Si è innamorato di Claudia semplicemente guardandola negli occhi… e nella stessa maniera, in una notte di alcuni anni dopo, ha buttato tutto all’aria a causa uno stupido errore.
Sarà sempre nell’arco di una notte che Mattia, grazie alla presenza di un essere tanto misterioso quanto inquietante, rivivrà la sua intera vita con Claudia, percorrendo a ritroso la storia di un amore tanto grande quanto doloroso.

DOVE TROVARLO: AMAZON



 
 
 
 
 
 
 
Miriana Vitulli
, nata negli anni '90, ha il cuore nostalgico di epoche mai vissute, ma di cui ha acquisito l’eredità grazie a nonni, genitori e sorelle maggiori. Legge da quando ha memoria, scrive da quando ha capito che le piaceva rileggere le fantasie che la sua mente compiva. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo romance Se ci Sei, Hon ho Paura con la Dark Zone Edizioni. Ad agosto è uscito il suo secondo romanzo I Colori delle Stelle con la Butterfly Edizioni. Tutta la Pioggia del Cielo (Land Editore, 2021) è il suo terzo libro.

Nessun commento:

Posta un commento