mercoledì 19 febbraio 2014

Segnalazione - DIARIO DI UNA CACCIATRICE di Giovanna Profilio

Oggi vi segnalo un'interessante uscita di un'autrice che avrò presto il piacere di intervistare. 
Sto parlando di Giovanna Profilio e del suo "Diario di una cacciatrice".

Il titolo non vi sarà nuovo, in quanto si tratta di una SECONDA EDIZIONE con la straordinaria copertina di Elisabetta Baldan che ho già avuto modo di ospitare sul blog.




 SINOSSI: Melissa è una ragazza che ha vissuto sempre nel benessere, essendo cresciuta in una famiglia facoltosa.
Un giorno, però, si trova a perdere la persona più importante della sua vita e tutto cambia. Un incontro con un uomo misterioso in un luogo insolito le faranno conoscere cose di cui non immaginava neanche l'esistenza. Sarà così che da semplice studentessa universitaria si ritroverà ad affrontare i demoni del passato.
Divisa tra il bene e il male, s'imbatterà in Dimitri, demone che nulla ha di pauroso, al punto da conquistarla con i suoi occhi blu. E la ragazza combatterà una dura lotta, divisa tra ragione e amore.



DOVE TROVARLO (ancora per poco in attesa della nuova edizione): http://www.amazon.it/Diario-una-cacciatrice-Giovanna-Profilio-ebook/dp/B00DXMVFQK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392804120&sr=8-1&keywords=diario+di+una+cacciatrice










[...]Sentivo la sofferenza in quelle ultime righe. Il bisogno mentale e fisico di un uomo che per lei aveva significato più di mio padre. Non sapevo se odiarla per questo o capirla. Capire l'amore impossibile di una donna,rassegnata a perdere ciò che veramente vuole e desidera con tutta se stessa. Il dolore nel sapere giá dall'inizio che il loro amore non avrebbe messo radici solide,perchè lui se ...ne sarebbe andato e avrebbe donato il suo cuore a un'altra.Rassegnarsi all'idea che non ci sarebbe mai stato un futuro insieme.Una lacrima scivolò lentamente sulla mia guancia e la raccolsi con un dito prima che scendesse sul collo,non dovevo piangere,non potevo.Presi un bel respiro e mi concentrai sulla pagina seguente.[...]





 "Diario di una Cacciatrice" è la storia di un amore diviso tra bene e male, uno di quei sentimenti che sembrano non lasciare alcuna via di uscita.
Un'opera forte e appassionante che rivelerà le doti artistiche e umane della sua autrice.




 
 [...] Sentivo il cuore arrivare a pulsarmi fino alle orecchie e gonfiare le mie vene di sangue vivo, mentre continuavo a spingermi nel fitto della foresta buia. La mia corsa sembrava inevitabilmentelenta e debole, come se il tempo avesse deciso di lottare contro di me. Ignorando il bruciore al fianco per il fiatone, arrancavo nel buio della notte perdendo il conto dei chilometri che i miei piedi ave...vano divorato senza sosta. Dovevo raggiungere il luogo del mio sogno, la fortezza tetra che tutte le notti aveva tormentato il mio sonno.Un ringhio feroce, di dolore, stracciò il silenzio della foresta, lasciandomi impietrita. Il dolore di un uomo diviso fra due mondi. Il bene e il male.Lottando contro lo sconforto e la sensazione di sconfitta, ripresi la mia folle corsa, consapevole dell’amore che m’incatenava ad un destino che qualcuno aveva scelto per me anni prima.L’amore per quella creatura infernale cui ero stata inconsapevolmente legata dal momento della mia nascita, e che ero disposta a salvare sacrificando la mia stessa vita.Un altro ruggito sofferente mi costrinse ad accelerare la corsa, mentre mi preparavo ad affrontare l’inferno per amore [...]



 





L'AUTRICE: Giovanna Profilio nasce a Milazzo il 24 Maggio del 1989. Terminati gli studi, decide di frequentare dei Corsi Regionali che le permettono di ottenere il titolo di Operatore Informatico. Si appassiona alla scrittura già all'età di dodici anni, ma solo con il tempo acquisisce le prime conoscenze editoriali e riprende la stesura di un progetto intitolato "Diario di una cacciatrice", il primo passo a segnare l'inizio di una avventura come aspirante scrittrice.








Vi  saluto con il bellissimo booktrailer de "Diario di una cacciatrice" curato da Rossella Sicilia!
Buona visione e buona lettura!


http://www.youtube.com/watch?v=UTvvN7RPlvA&feature=share
Booktrailer

Nessun commento:

Posta un commento