sabato 17 novembre 2018

Segnalazione - IL KARMA DEL DRAGO di Lorenzo Visconti

Per la terza pubblicazione Amazon Publishing, vi presento il romanzo Il Karma del Drago di Lorenzo Visconti, quarto capitolo della serie Dragon.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: L’anno nuovo è iniziato male per il Drago, che assiste impotente a una tragedia che segnerà Lara Serrano, la sua ex collega in polizia, ma non lui. L’investigatore molto sui generis ha infatti perso da tempo la fiducia nell’umanità e raramente si lascia commuovere. Alcuni comportamenti però non li sopporta da sempre: la violenza contro gli animali e la spregiudicatezza di certi ricchi boriosi. Così, quando lui e il suo socio Jamel vengono coinvolti nei casi di un pet-influencer rapito e di un broker milanese con qualche conto in sospeso, decide di accettarli entrambi. Il primo per convinzione, il secondo per i soldi. Ma non ha messo in conto i sentimenti. E il karma. Perché prima o poi quello che fai, buono o cattivo che sia, ti torna indietro. Con "Il karma del Drago" Lorenzo Visconti riesce a far convivere la Milano dell’alta finanza con quella delle periferie, tra uffici pretenziosi e mefitiche palestre di boxe.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/karma-del-Drago-Dragon-Vol-ebook/dp/B07FSDM8D7/








Eccovene un assaggio!


«Sono la versione depravata della fatina dei denti: invece di lasciarti un euro per ogni dentino, i denti te li rompo io e ti chiedo pure i soldi.»





 



L'AUTORE: Lorenzo Visconti è lo pseudonimo dello scrittore Paolo Roversi. Dopo "La legge del Drago", "Le piume del Drago" e "Il morso del Drago", "Il karma del Drago" è il nuovo episodio della serie crime “Dragon”, scritta in esclusiva per Amazon Publishing.
La pagina ufficiale della serie è http://drago.paoloroversi.me/

Nessun commento:

Posta un commento