giovedì 7 marzo 2019

Segnalazione - L'ASSAGGIATRICE DI TE' di Giulia Dal Mas

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Giulia Dal Mas, dal titolo L'assaggiatrice di tè, terzo volume della serie Villa Matilde - La casa degli amori ritrovati.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





SINOSSI: Vanessa vive a Siena dove è arrivata dal Giappone: là sua nonna Magiku le ha insegnato l’arte del tè quando era ancora una bambina. Nella città toscana ha aperto una raffinata sala da tè, dove accoglie i clienti con sorprendenti miscele personalizzate.
Magiku e Vanessa. Nonna e nipote. Geisha e assaggiatrice di tè. Un legame profondo per la ragazza, anche ora che la nonna non c’è più, velato dal mistero della vecchia lettera che ha trovato tra le sue cose: un addio, intriso di sentimenti e spedito da lontano.
Un giorno Vanessa incontra Giorgio, il proprietario del vecchio edificio, nella contrada della Civetta, che la sua amica Celeste intende trasformare in una scuola di danza. L’intesa è immediata e il desiderio di conoscersi li porta a trascorrere sempre più tempo insieme: accompagnata dal fervore del Palio e dalla passione generata dagli eventi che lo scandiscono, l’attrazione tra i due si rafforza finché, durante una breve vacanza in un casale sulle colline, si scoprono involontari protagonisti di una storia iniziata molti anni prima. È una vicenda lontana, che ha segnato il loro passato e minaccia di sconvolgere irrimediabilmente anche il loro futuro.
Riuscirà Vanessa a trovare le risposte che cerca su Magiku e su quel misterioso e profondo amore di cui non le ha mai parlato? La sua storia con Giorgio riuscirà a sopravvivere ai colpi che le riserverà il destino?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Lassaggiatrice-Villa-Matilde-degli-ritrovati-ebook/dp/B07JFTMQHK







L'AUTRICE: Giulia Dal Mas è nata a Pordenone e vive a Maniago con il marito, i tre figli e due chihuahua. Laureata in Giurisprudenza, ha una grande passione per la lettura e la scrittura, ama la cucina, i giardini, i vecchi edifici da rimettere in piedi e tutto ciò che sappia regalare emozioni. 
Con il racconto "The secret door" ha vinto il concorso “Chrysalide Mondadori”. Il suo racconto "La vita di Vera Walsh" è stato pubblicato da Sperling&Kupfer in un’antologia con prefazione di Sveva Casati Modignani. 
Nel 2014 ha scritto la novella "La sposa nella torre" (Delos Digital). Con Rizzoli ha pubblicato: "Un perfetto angolo di cielo (per incontrare Mr Big)" (2015) e "Provenza mon amour" (2016). 
Per Amazon Publishing sono usciti "Quando fioriranno le rose" (2018) e "La cucitrice di sogni" (2018), primo e secondo episodio della serie "Villa Matilde". 
Sui social si possono trovare le ultime notizie sulle sue pubblicazioni. 
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/DalMasGiulia/ 
                                                      WEB SITE: www.giuliadalmas.it

Nessun commento:

Posta un commento