venerdì 29 marzo 2019

Segnalazione - NON PROPRIO DISPONIBILE di Catherine Bybee

E, per la terza segnalazione Amazon Publishing, vi presento Non proprio disponibile di Catherine Bybee, terzo volume della serie No Quite.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!



 




SINOSSI: Monica Mann è un’infermiera esperta di primo soccorso, con la vocazione a salvare vite umane. Quando un terribile tsunami colpisce la Giamaica, non ci pensa due volte e parte volontaria con Borderless Nurses, impegnandosi in prima linea nella catastrofe. Di colpo si ritrova catapultata in un caos di devastazione e sofferenza: mancano cibo, letti, medicinali e il numero di vittime sale sempre di più.
Monica si mette a disposizione totale di chi ha bisogno: l’infermiera-angelo riesce così a portare un po’ di ordine e speranza nella tragedia. In questo inferno, però, compare un raggio di luce: è il caldo sorriso di Trent Fairchild, sexy pilota di elicotteri perennemente scalzo e dalla carica mascolina irresistibile che dell’isola ha fatto la sua casa. I due sono da subito attratti l’uno dall’altra, e una passione destinata forse ad avere la meglio sulla ragione li travolge all’improvviso.
Le cose si complicano quando una nuova scossa li intrappola nel loro incubo personale. Riusciranno Trent e Monica a restare uniti nel dramma o la natura avrà la meglio, separandoli definitivamente?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Non-proprio-disponibile-quite-Vol-ebook/dp/B07HWTSQ4V












L'AUTRICE: Ai vertici delle classifiche di New York Times, Wall Street Journal e Usa Today come autrice di best seller, Catherine Bybee è cresciuta nello Stato di Washington, ma dopo il diploma si è trasferita in California, sperando di diventare una star del cinema. Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata un’infermiera professionista, esercitando principalmente nei pronto soccorso. 
Oggi scrive a tempo pieno ed è l’autrice della serie "Non proprio", pubblicata in Italia da AmazonCrossing, e di altre famose serie pubblicate negli Stati Uniti che, con oltre tre milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico e sono state tradotte in più di dieci lingue. 
Vive nel Sud della California con il marito e due figli adolescenti. 
Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento