venerdì 29 marzo 2019

Segnalazione - LE GAZZE di Mark Edwards

Per la seconda pubblicazione Amazon Publishing, eccovi il romanzo Le Gazze di Mark Edwards.
Andiamo a sbirciare da vicino!








SINOSSI: Jamie e Kirsty acquistano una casa nuova. È perfetta, in una zona tranquilla a dieci minuti dal cuore di Londra. Il loro futuro è rosa: vogliono sposarsi e avere bambini. I vicini li accolgono a braccia aperte, soprattutto i Newton, la coppia dell’appartamento col giardino. Sembra proprio nascere una bella amicizia.
Giorno dopo giorno, però, cominciano ad avvenire fatti inquietanti nella casa di Jamie e Kirsty. Ratti morti davanti alla porta e musiche terrificanti durante la notte sono solo i primi disagi: la paura vera arriva quando il migliore amico di Jamie cade in coma per un incidente in go-kart, avvenuto proprio in compagnia dei Newton.
Da quel momento Jamie e Kirsty non hanno più pace: i Newton li prendono di mira con una campagna del terrore e la tensione cresce insieme ad ansie e paranoie. La guerra psicologica a cui Jamie decide di non arrendersi diventa un’ossessione che trasformerà la casa dei sogni in un vero e proprio incubo.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/gazze-Mark-Edwards-ebook/dp/B07HHX8ZKG












L'AUTORE: Mark Edwards scrive thriller psicologici di successo: ha venduto più di 2 milioni di libri. Racconta storie di gente comune che vive cose spaventose: Stephen King e Donna Tartt sono tra i suoi autori preferiti. Ha lavorato nella coltivazione di fave, nel call center di una società ferroviaria, ha insegnato inglese in Giappone, è stato direttore marketing. 
"Le gazze" è rimasto ai vertici delle classifiche Kindle nel Regno Unito per tre mesi. In Italia, AmazonCrossing ha pubblicato il suo secondo lavoro "Lei che ama solo me", 2015; "L’ultima avventura" (2016), che è stato fra i primi 5 best seller nelle classifiche USA, e il giallo a quattro mani con Louise Voss, "L’Accalappiatore di bambini" (2017). 
Vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre bambini, un gatto fulvo e un golden retriever. Adora ricevere messaggi dai lettori a cui risponde sempre. Se un titolo non compare sulla sua pagina personale, non è suo.



Contatti: 
TWITTER: @mredwards;

Nessun commento:

Posta un commento