martedì 5 novembre 2019

Cover Reveal - IL RAGAZZO PERFETTO di Paola Garbarino

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, ospito la Cover Reveal dedicata al romanzo Il ragazzo perfetto di Paola Garbarino.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
  




 







SINOSSI: [...] «Ti avevo detto che potevi avere tutte, ma di non provarci con lei» gli ricordai, come se avesse potuto dimenticarlo.
«Lo avevi detto. E io avevo pensato che lo dicessi perché avevi paura che facessi lo stronzo e perché volevi proteggerla» si morsicò un labbro, teso «poi però mi sono innamorato.»
Jackson e Giovanni, fratellastri, profondamente diversi e inevitabilmente distanti.
Il primo, vissuto nel mondo variopinto del jet set londinese e poi, dopo la morte della madre, tornato in Italia, da quel padre che lo aveva lasciato.
Il secondo, timido, nerd e sovrappeso, non ha mai avuto una ragazza e poco sopporta il fratellastro che, in fondo, non conosce.
Tra loro c’è Rossane, la migliore amica di Giovanni fin dall’infanzia e cantante del gruppo Megalomani. Responsabile e vitale, la sua energia riesce a conquistare Jackson, incrinando l’equilibrio perfetto tra Rossane e Giovanni.
Un fraintendimento, un segreto, devierà il sentiero che il destino sembrava aver già tracciato, rimescolando tutte le carte.

DOVE TROVARLO: Dal 11 novembre su tutti gli Store.






Eccovene un assaggio!






[...] La festeggiata chiamò Jake «Obbligo o verità?»
A Jackson veniva un sorrisetto impertinente che io avevo provato a imitare allo specchio, con pessimi risultati «Verità.»
«Hai una ragazza?»
Il sorriso impertinente si allargò «Una, no.»
Risata generale.
Mio fratello riscuoteva un successo che io avevo visto soltanto nei telefilm americani per teen-ager: il più popolare della scuola, il capitano della squadra, quello che usciva con la cheerleader più figa, per intenderci. [...]






L'AUTRICE: Paola Garbarino è nata a Genova nel 1974.
Ha studiato Letteratura e Arte e insegnato a lungo nella Scuola pubblica.
Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del Sud e Inghilterra.
Attualmente vive in un esotico luogo del mondo, con il marito e le loro due figlie; e sta scrivendo nuove storie. Ama il Viaggio come esperienza di Vita.
Le piacciono il Fantasy e la Fantascienza in tutte le loro forme. Ama la Poesia e la vita che si può trovare dentro un romanzo o una canzone.

Nessun commento:

Posta un commento