sabato 23 novembre 2019

Segnalazione - OGNI ALBA RIMASTA di Noemi Antonelli

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Ogni alba rimasta di Noemi Antonelli.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Enola ha ventisette anni, lavora per un'importante casa editrice e la sua intelligenza le ha permesso di non passare mai inosservata.
Stimata per la bravura dai colleghi e contesa dalle case editrici concorrenti, Enola si sveglia ogni mattina accarezzando la scritta tatuata sotto la clavicola sinistra, 'se cotidie mori'.
Diego ha ventisette anni, lavora nell'agenzia immobiliare di famiglia e vive una perfetta vita insieme ad Asia, la sua fidanzata storica. Vittima della quotidianità e incapace di progettare qualcosa per un giorno che non sia quello successivo, Diego si sveglia ogni mattina nella speranza di dare una scossa alla monotonia che lo attanaglia e divora lentamente.
Enola e Diego, vecchi compagni di scuola, dopo la maturità non si sono più incontrati nonostante vivano nella stessa città. Trascorsi anni di silenzio, Enola si presenta a casa di Diego e le parole da lei pronunciate scateneranno una serie di eventi che cambieranno inesorabilmente le loro vite.
Ogni alba rimasta è una storia per cuori forti. È una storia per chi ama forte, con tutto il cuore.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Ogni-alba-rimasta-Noemi-Antonelli-ebook/dp/B07ZTJD2L2/




Eccovene qualche assaggio!












L'AUTRICE: Noemi Antonelli, classe ’94, nasce a Roma in un caldo giorno di fine giugno e vive ancora lì; non è difficile incontrarla sui mezzi pubblici intenta a leggere qualche libro o a scriverne uno sulle note del telefono. Ex-allieva della Scuola Militare Nunziatella, laureata in Scienze dell’Alimentazione, Noemi si divide tra lavoro e scrittura. Pubblica su Wattpad la trilogia ‘Enola’ che ha appassionato e continua ad appassionare migliaia di lettori. "Ogni alba rimasta", primo volume della trilogia, è il suo esordio letterario edito More Stories.

Nessun commento:

Posta un commento