mercoledì 27 novembre 2019

Segnalazione - UN MATRIMONIO VITTORIANO di Estelle Hunt

Oggi, sono molto contenta di ospitare nuovamente una cara Amica e Collega talentuosa.
Oggi, vi presento il nuovo romanzo storico di Estelle Hunt, dal titolo Un matrimonio vittoriano.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





SINOSSI: Londra, 1866
Rupert Ashdown è stato allevato per diventare il futuro conte di Warleigh ma, alla morte del padre, erediterà una disastrosa situazione finanziaria. A quel punto, un matrimonio di convenienza appare come l’unica soluzione per salvare la sua famiglia dalla bancarotta. Il dover sposare una figlia della borghesia, però, benché di singolare avvenenza e straordinaria ricchezza, gli appare come la più terribile delle sorti.
Dal canto suo, Philippa Hardy è stata educata affinché un giorno potesse convolare a nozze con un aristocratico, esaudendo così il desiderio dell’ambiziosa e spregiudicata madre. Conosce le regole della Società, sa quali sono i suoi doveri e accetta, seppur timorosa, il volere della propria famiglia. Quando, tuttavia, le viene presentato Rupert, il futuro marito, si convince che la felicità è a portata di mano: lui è giovane, affascinante, e il suo sguardo l’accende di passione.
Per Rupert quella ragazzina borghese, che disprezza a causa delle origini, è soltanto il mezzo per avere un erede e risollevare le finanze di famiglia, ma non intende concederle nulla più che una gravidanza e un trattamento formale e cortese. Philippa, invece, lo ama già dal primo incontro, ha deciso che riuscirà a scalfire il cuore di ghiaccio del conte e non le importa del prezzo che dovrà pagare per riuscirvi. 

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/matrimonio-vittoriano-Amori-vittoriani-Vol-ebook/dp/B081Y8NF2C/






Eccovene un assaggio!









L'AUTRICE: Estelle Hunt ha esordito nel 2015 con "Emmeline", un romance storico, per poi pubblicare un contemporary romance, nell'aprile del 2016, "Ritrovarti ancora". La reciproca stima professionale e umana ha spinto l'autrice ad avviare un progetto a quattro mani con Lidia Calvano, che le ha portate a pubblicare, nell'ottobre 2016, "Rehab" e, a settembre 2017, "Devotion", entrambi contemporary romance. Sono stati, inoltre, pubblicati tre spin off di "Rehab": "Farewell", "Rebirth" e "Mine". 
Sempre nel 2017, è uscito "Per una notte" e, nel 2018, lo spin off "La notte del cuore". Nel gennaio del 2019, è la volta di un nuovo romance contemporaneo, "L’uomo dei sogni". 
Il 25 novembre, ha pubblicato un nuovo romance storico "Un matrimonio vittoriano", primo volume della serie "Amori vittoriani".

Nessun commento:

Posta un commento