martedì 14 luglio 2020

Segnalazione - È TE CHE ASPETTAVO di Alessandra Paoloni

Oggi, torna a trovarmi una Carissima amica e Autrice talentuosa.
Oggi, vi presento il romanzo È te che aspettavo di Alessandra Paoloni, che torna in una nuova edizione rieditata e dal meraviglioso restyling.
Andiamo a sbirciare!










SINOSSI: Quando ogni cosa sembra perduta è l'amore che salva. Lo sa bene Elly, giovane editor di una piccola casa editrice, che vive in un monolocale con una gatta e una foto di sua sorella Judith, strappata alla vita a causa di un barbaro incidente. Annientata dai sensi di colpa e sconvolta per il lutto familiare, Elly fatica a rimettere assieme i pezzi della sua esistenza.
Norman entra nella sua vita proprio quando il rapporto con i suoi genitori sta per collassare e con esso la volontà di risalire la china. Ma il loro incontro farà scattare una scintilla di sesso e amore, un'attrazione inaspettata e quasi violenta, nella quale affogare il dolore e far riaffiorare sentimenti creduti estinti. La sofferenza allora verrà messa a tacere poiché sarà l'amore a gridare più forte.

DOVE TROVARLO: AMAZON













[...] «Lo voglio. E voglio che continui a farmi tutte le cose che mi fai.»
La voce di Elly era roca, bassa, tant'è che Norman faticò ad ascoltare e recepire quanto gli aveva appena detto. Con una manciata di parole gli aveva fatto intendere che desiderava la sua presenza e che era soddisfatta del sesso che facevano. Il suo orgoglio maschile si gonfiò più di quanto non gli fosse capitato in passato, disteso accanto a una ragazza.
«Mi capita di non pensare al dolore, quando sono sotto di te.»






Alessandra Paoloni vive in un paesino alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e per la scrittura, tanto da credere di essere nata con la penna già in mano, pronta a volare in luoghi lontani e mondi diversi con la fantasia. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose, anche quotidiane, e non rinuncerebbe mai al freddo autunnale, alla cioccolata calda e a un buon libro. La passione con cui vive la scrittura le ha regalato un percorso editoriale che ha avuto inizio dieci anni fa, un viaggio che dura tuttora e che l’ha vista cimentarsi in tanti generi diversi, senza mai porsi limiti. E chissà dove la porterà la voglia di andare lontano…

Nessun commento:

Posta un commento