venerdì 30 ottobre 2020

Segnalazione - COSE STRANE di Alessandra Paoloni

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il nuovo libro di Alessandra Paoloni, dal titolo Cose Strane.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 
 
 
 
 
 
SINOSSI: Non aspettatevi risposte, ma piuttosto domande. Non aspettatevi che tutto si risolva nella manciata di qualche capitolo ma piuttosto chiedetevi: “Cosa accadrà adesso?”
Queste storie potrebbero suscitare perplessità ma è da mie personali perplessità, in effetti, che nascono.
High Wall, Membra con membra, Vendetta, Seconda porta a sinistra, Dimness - Nella penombra e Semper Eadem sono un invito ad affrontare la realtà: nulla è certo, tutto è capovolgibile.

DOVE TROVARLO: AMAZON
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Aessandra Paoloni vive in un paesino alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e per la scrittura, tanto da credere di essere nata con la penna già in mano, pronta a volare in luoghi lontani e mondi diversi con la fantasia. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose, anche quotidiane, e non rinuncerebbe mai al freddo autunnale, alla cioccolata calda e a un buon libro. La passione con cui vive la scrittura le ha regalato un percorso editoriale che ha avuto inizio dieci anni fa, un viaggio che dura tuttora e che l’ha vista cimentarsi in tanti generi diversi, senza mai porsi limiti. E chissà dove la porterà la voglia di andare lontano…

2 commenti: