giovedì 8 ottobre 2020

Segnalazione - SOGNANDO MR. DARCY di Antonia Romagnoli

Oggi, sono molto contenta di ospitare la brava Antonia Romagnoli, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Sognando Mr. Darcy.
Andiamo a conoscerlo meglio!




 

 

 

 

SINOSSI: Cambiare vita partendo da Jane Austen.
Katrine Bell, dopo una delusione d’amore, lascia casa e famiglia per realizzare il sogno di sempre, aprire una libreria a Bath, nei luoghi che ha amato attraverso i romanzi della sua Autrice preferita.
Il suo nuovo inizio la conduce così a Bathford, un villaggio a poche miglia dal cuore Regency di Bath, dove però non tutto va come lo aveva immaginato…
Katy diventerà protagonista di avventure e disavventure, accompagnata dalle voci delle più famose eroine uscite dalla penna di Jane Austen, e di una storia d’amore che si dipana fra libri, manieri e tazze di tè.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 
 
 
 
 
 

 
[...] Perché non chiamare la libreria “Dreaming Mr. Darcy”? Poteva mantenere “Bathford books”, ma indirizzare i lettori sul genere che più avrebbe trattato, ossia i classici della letteratura inglese.
Soprattutto, quel nome avrebbe ricordato sempre a lei il motivo per cui aveva lasciato tutto alle spalle. Aveva deciso di cambiare vita partendo da Jane Austen. Katrine era lì per inseguire un sogno, ma non un sogno d’amore. Era un sogno di rivalsa, di una nuova visione di sé. Sognare Mr. Darcy significava non accontentarsi, ma perseguire la propria felicità. La perfezione.
 
 
 
 
 
 

Antonia Romagnoli
è scrittrice e blogger piacentina. Si occupa principalmente dell’epoca ottocentesca inglese, a cui ha dedicato il sito “Il Salotto Di Miss Darcy”. Ha pubblicato diversi romanzi, spaziando dal genere fantasy (La Saga delle Terre) allo storico rosa (la serie delle Dame Fantasma, Il libertino di Hidden Brook), alle storie per bambini.
Ha pubblicato il manuale di divulgazione Regency & Victorian – in viaggio fra usi e costumi dell’800 inglese. Con Literary Romance è uscito quest’anno il romanzo medievale Il ritorno del cavaliere. Collabora col sito e associazione Cultura al Femminile, come articolista e come seo consultant.

Nessun commento:

Posta un commento