martedì 17 febbraio 2015

Segnalazione - VORREI AMARTI TRA LE STELLE di Cristian Rossi

Oggi vi segnalo un'uscita assolutamente imperdibile!
Cristian Rossi, che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog, torna in libreria con un bellissimo romanzo breve dal titolo "Vorrei amarti tra le stelle".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!






SINOSSI: Campagna scozzese, Edward stanco dei soprusi del padre, scappa da casa. Raggiunge Hellbridge dove, sin dal primo giorno, uno sguardo cattura la sua attenzione e gli rapisce il cuore. Da quel momento, i suoi giorni saranno condizionati da quegli occhi "È bastato solo il suo sguardo ad incendiare il mio cuore, a devastarmi con vampate di ardore e passione.." finché scopre a chi appartengono: la dolce Charlotte, damigella di una viziata contessina e al servizio di una famiglia nobile dai molteplici e segreti intrighi amorosi. Complice un libro di stelle, tra i due inizierà una relazione ricca di passione e sentimento che qualcuno, però, metterà a dura prova. Chi si aggiudicherà il cuore di Charlotte? 

DOVE TROVARLO:  http://www.amazon.it/Vorrei-amarti-stelle-Cristian-Rossi-ebook/dp/B00T0S5K9Y/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid1423908093&sr=1-1








Eccovene un assaggio! 






[…]Edward fece cadere il libro sul manto bianco e con uno scatto repentino si incamminò verso Charlotte; con foga le prese il braccio sinistro e la girò. La ragazza cercò di dirgli qualcosa, ma Edward le mise un dito sulla bocca e poi le accarezzò delicatamente il volto. Charlotte socchiuse gli occhi assecondando la carezza strofinando la guancia sulla mano del ragazzo. Lui, lentamente e con dolcezza, la strinse tra le sue braccia. […] Restarono abbracciati sotto la neve per qualche attimo finché lui le prese il mento e delicatamente le alzò il volto. Si guardarono, gli occhi lucidi, le labbra dolcemente si sfiorarono. Un vortice di emozioni li travolse e una nuova energia attraversò il corpo di Edward. […]








L'AUTORE: Cristian Rossi è nato il 23 aprile 1986 e vive a Commessaggio, un piccolo comune della pianura mantovana. E’ diplomato in ragioneria, lavora come impiegato e riempie parte del suo tempo libero con la lettura e la scrittura. Il suo romanzo d’esordio è “La vendetta di Dio” edito Butterfly edizioni (2013). Nel febbraio 2015 pubblica in self il romanzo breve “Vorrei amarti tra le stelle.”

Nessun commento:

Posta un commento