sabato 13 giugno 2015

QUANTO COSTANO I TUOI DESIDERI di Sissi Drake

Oggi vi presento un'altra fantastica uscita YouFeel - Rizzoli per il mood erotico.
Conosciamo più da vicino "Quanto costano i tuoi desideri" di Sissi Drake.  
Parola d'ordine: Non c’è prezzo per resistere alla passione.
Dall’autrice di “Solo una questione di prezzo” e “Prova a lasciarti andare”, un’altra storia di passione ed erotismo travolgente.





SINOSSI: Morgaine è una musicista scozzese dal talento eccezionale che sembra riversare ogni goccia di passione nel suo violoncello: non appena smette di suonare, si trasforma in una ragazza algida e scostante con chiunque. È l’unico modo che ha trovato per reagire al padre opprimente, che ora vuole imporle un matrimonio di interesse. Per sfuggire a questo destino Morgaine affitta un professionista, un gigolò, che dovrà recitare il ruolo del suo fidanzato per un lungo weekend nella villa di famiglia in un’isola delle Ebridi. Lucas non ha problemi, è abituato alle situazioni più strane, ma presto si accorge che quella dama di ghiaccio in grado di incantare gli angeli con il suono del suo strumento lo confonde. Tra le coste ventose di Islay e il colore ambrato del suo whisky, Morgaine e Lucas scopriranno che al di là del gelo può nascondersi un universo di fuoco. Ma quando il loro segreto verrà alla luce, avranno la forza di inseguire i loro desideri?










                                                                     Eccovene un assaggio!



[...] «Sono venuta a incassare un po’ di quello per cui pago una cifra del genere.» Si portò le mani alla camicetta e armeggiò con il primo bottone.
Cosa pensava di fare?
«Ferma!» ordinò lui, il bicchiere sollevato e l’indice puntato verso di lei. «Non funziona così» aggiunse con un tono più sommesso.
Morgaine si bloccò, incerta, ma subito dopo riacquistò la sua freddezza. «E come funziona, invece?»
Si fissarono per alcuni secondi in silenzio.
«Io sono un artista.» Lucas fece una pausa per bere un altro sorso di liquore. «È come chiedere a Renoir di dipingere un quadro con una pennellessa.»
«Renoir…» Morgaine portò le mani sui fianchi. «Di certo non ti manca la modestia.»
«Non dovevi cercare il migliore» fu la risposta di lui, seguita dal crepitio di un ciocco di legno che si spezzò nel camino. Il sibilo che accompagnò lo scoppio di scintille avrebbe potuto uscire da quelle labbra, a giudicare dall’occhiataccia.
«Quindi?»
Lucas si aspettava che si mettesse a battere quella scarpetta pericolosamente sexy sul pavimento.
«Quindi sono io che decido cosa, dove…» Un attimo di pausa. «Come.» La parola sembrò un bacio.
Morgaine batté le ciglia. «Ma… e io?»
Questa volta era andato a segno.
«Tu sarai la mia opera.» Lucas allungò il pollice alzato verso di lei come se studiasse il soggetto. «Il mio capolavoro.» [...]











L'AUTRICE:  Sissi Drake è nata a Bologna 51 anni fa e vive a Castel Maggiore con il marito e una figlia. Lavora nell’ambito ospedaliero e si occupa anche di ricerca. Si definisce una lettrice compulsiva e ha sempre desiderato poter scrivere qualcosa che desse agli altri le stesse emozioni che prova quando tiene un libro tra le mani. Il debutto è stato il concorso sul blog La mia Biblioteca Romantica, dove ha vinto con il racconto "Mr. Talbot". Da allora ha continuato a scrivere racconti e romanzi, principalmente paranormal, pubblicare su alcuni blog e partecipare a contest. Poi la grande occasione: nel luglio 2015 con lo pseudonimo di Sissi Drake pubblica l’erotico "Solo una questione di prezzo", nella collana digital only Youfeel Rizzoli e scala rapidamente la classifica rimanendoci per parecchie settimane. Nel settembre replica con "Prova a lasciarti andare" e il 21 maggio è uscito "Quanto costano i tuoi desideri".

Nessun commento:

Posta un commento